Vai al contenuto

GP Italia 2014


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei esagerare,ma stà dimostrando di essere il pilota più talentuoso della stagione....stà facendo fare una figuraccia al suo compagno di squadra nonchè pluri campione del mondo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma almeno una gara all'anno la vincevano...quest'anno si rimane a bocca ti asciutta mi sa

Mica tanto, dalla vittoria del 1990 al GP di Spagna di Prost alla vittoria del 1994 di Berger(Hockenhaim) trascorsero 4 stagioni.

La gara me la ricordo ancora visto che i migliori si ritirarono e il merito principale della rossa fu quello di finire la gara.

Un bel colpo per tornare competitivi potrebbe essere l'ingaggio di Newey, in questi anni è stato sempre tra i più rapidi a interpretare i nuovi regolamenti e costruire monoposto vincenti. Non penso accadrà, non in questo periodo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica tanto, dalla vittoria del 1990 al GP di Spagna di Prost alla vittoria del 1994 di Berger(Hockenhaim) trascorsero 4 stagioni.

La gara me la ricordo ancora visto che i migliori si ritirarono e il merito principale della rossa fu quello di finire la gara.

Un bel colpo per tornare competitivi potrebbe essere l'ingaggio di Newey, in questi anni è stato sempre tra i più rapidi a interpretare i nuovi regolamenti e costruire monoposto vincenti. Non penso accadrà, non in questo periodo.

Si...nel 91 non fecero male come quest'anno però...92\93 pessimi...ma non c'erano manco chissà quali piloti.

In teoria l'accoppiata di quest'anno dovrebbe essere fra le più forti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A fine Gran Premio, sul podio, neppure Jean Alesi sapeva cosa domandare ai piloti :mrgreen: che a loro volta non sapevano cosa rispondere di fronte al pubblico di Monza. Secondo me erano un po' tutti dispiaciuti per la Ferrari, anche Massa.

Io ho notato grande emozione di tutti i piloti derivante dal fiume umano sotto il palco.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.