Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

On 6/3/2016 at 20:55, Nicola_P dice:

Idea malsana: possibilità di GPL per il 1.5 o per il 2.0?

Ammesso e non concesso che sia possibile, non credo ci sia sufficiente spazio per alloggiare le bombole. :lol:

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, superkappa125 dice:

Ammesso e non concesso che sia possibile, non credo ci sia sufficiente spazio per alloggiare le bombole. :lol:

 

Bombolone ciambellone. E ci si veste a cipolla... a chi serve più il bagagliaio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

A parte gli scherzi, è vero che si tratta di iniezione diretta e quindi è più delicato, però gli Skyactiv hanno un rapporto di compressione più elevato rispetto ai vecchi motori Mazda, e questo almeno in teoria è un punto a favore per la trasformazione a gas.  

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Fanculo:-P

Questo Video fa venir voglia di piombarsi nel primo conce Mazda e acquistarla!

17 km al litro? con la NC non andavo oltre i 12 ...

Io ho fatto i 16! In autostrada a 110 costante, no aria condizionata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 23/3/2016 at 07:17, Giacomo 96 dice:

 

È uscita la MX-5 RF, targa con un sistema simile a quello della Porsche 991:

http://www.evo.co.uk/mazda/mx-5/17545/mazda-mx-5-rf-unveiled-at-new-york-show-folding-hard-top-roof-for-affordable-sports

 

Usiamo 2 discussioni distinte: 

:-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Doppio riconoscimento per la quarta generazione della Mazda MX-5: al Salone di New York, la roadster giapponese ha vinto sia il World Car of the Year 2016 sia il World Car Design of the Year.

La scelta della giuria. Per la Mazda, il successo della MX-5 rappresenta un bis storico: la prima vettura della Casa a ricevere il World Car of the Year, infatti, è stata la Mazda2, nel 2008. Quest'anno, la MX-5 è stata selezionata tra un gruppo di finaliste temibili, come la Audi A4, la Mercedes-Benz GLC, la Jaguar XE e una seconda Mazda, la CX-3, altra creatura nata dal design Kodo-Soul of Motion. "La nostra roadster ha appena tagliato il traguardo della milionesima unità e questo premio è la prova di quanto sia ancora giovane, brillante e divertente", ha detto Masahiro Moro, managing executive officer di Mazda Motor Corporation.

La storia continua. La nuova MX-5 ha vinto più di 30 riconoscimenti: la roadster è stata nominata Auto dell’Anno 2015-2016 in Giappone e Auto dell’Anno 2016 nel Regno Unito. La versione con il tetto rigido retraibile, la Retractable Fastback, ha fatto il suo debutto mondiale al Salone di New York.

 

quattroruote.it

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/3/2016 at 11:27, Bauhaus dice:

Sul MZR delle NC, l'applicazione di GPL risultò alquanto nefasta con testimonianze in questo senso su svariati club/forum mondiali. A meno di rinforzo valvole.

Inviato non da computer

sul 1.8 si... sul 2.0 no che io sappia

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.