Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

mi piace di profilo, di tre quarti post e dietro.

i fari piccoli , la bocca e qualche dettaglio del muso sono un po' da digerire.

volendo staccarsi dal classico design mx-5 la direzione era necessariamente questa.

qualcosa di spider BMW c'è , nettamente meno di F-type (il design dei fari dietro..ma l'andamento del post è totalmente diverso).

dentro è bella..hanno rimesso le casse nei poggiatesta....:mrgreen:

mi hanno un po' scassato col rosso alle presentazioni....:roll:

EDIT: 3915 MM!!!!!!! :sh::b1

Link al commento
Condividi su altri Social

Il montante del parabrezza non é verniciato ma sembra rivestito , sbaglio? Potrebbe essere che danno la possibilitá di averlo anche nel colore vettura? I porta bicchieri tra i sedili spero siano a scomparsa perché son proprio brutti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il montante del parabrezza non é verniciato ma sembra rivestito , sbaglio? Potrebbe essere che danno la possibilitá di averlo anche nel colore vettura? I porta bicchieri tra i sedili spero siano a scomparsa perché son proprio brutti....

per me è una macchina al 99% ma non al 100%.

- è JDM spec IMHO

-quei dettagli neri (specchi e cornice) probabilmente non lo saranno in tutte.

grosso lavoro di ergonomia..nel video c'è il tizio che arriva guidandola..le sue spalle emergono molto dal profilo della macchina, guidata a tetto giù ti darà una grande sensazione di libertà, il muso è VERAMENTE BASSO..pazzesco...

poi nettamente sotto i 4 mt, poco più lunga di una 2 attuale....accidenti...se ci entrano anche i più alti è veramente un mezzo miracolo.

2 motori 1.5 140cv e 2.0 180cv. per noi europei perfetti.

ecco... il frontale deve qualcosa a S2000.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco... il frontale deve qualcosa a S2000.
Ho pensato anch´io alla Honda;) sei sicuro sui motori? AMS scrive 1,6 130cv e 2,0 160cv:pen:
Unter der Motorhaube kommen Triebwerke der neusten Skyactive-Generation zum Einsatz. Turbomotoren wird es nicht geben, stattdessen ist ein Zweiliter-Sauger mit 160 PS und ein 1,6-Liter mit 130 PS am Start.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.