Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Caratteristiche

Major specifications (values show development targets) Body type Open-top sports car

Seating capacity 2 persons

Overall length x width x height 3,915mm X 1,730mm X 1,235mm

Wheelbase 2,315mm

Engine SKYACTIV-G direct-injection gasoline engine

Transmissions SKYACTIV-MT six-speed manual transmission

Front suspension Double wishbone

Rear suspension Multilink

Steering Electric Power Assisted Rack & Pinion Steering (EPAS)

Brakes (front/rear) Ventilated discs / Solid discs

Tires 195/50R16

Lunghezza 3,91!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Continua la presente streaming su YouTube ....

L'NC ha passa 2329 ed è lunga 4. Bel lavoro!!

Frontale basso e aggressivo il giusto, fiancata sinuosa (di certo non una caratteristica del modello finora), solo il posteriore con targa in basso mi convince poco anche se è ben riuscito. Va vista chiusa e in altri colori.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'NC ha passa 2329 ed è lunga 4. Bel lavoro!!

Frontale basso e aggressivo il giusto, fiancata sinuosa (di certo non una caratteristica del modello finora, a parte NB), solo il posteriore con targa in basso mi convince poco anche se è ben riuscito. Va vista chiusa e in altri colori.

Ottimo il lavoro sugli interni!! In generale la trovo un po' meno originale ma più gradevole per un pubblico più vasto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tutta molto bella, tranne i fari che devo ancora capirli. Sembra la figlia della z3 che volevo prendermi :lol:

rosso come colore per la presentazione è una cagata imho. Mazda ha colori diversi che avrebbero risaltato di più.

Per me promossa a pieni voti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi lascia perplesso il frontale, troppo aggressivo e troppo giapponese per una miata!

cerchi da 16??? sulla NC di presentazione erano da 17!

Rossa, interni neri, cerchi neri? son matti! poi che foto cacate che hanno fatto, questa era la presentazione della NC:

http://www.moibibiki.com/images/mazda-mazdaspeed-mx5-miata-white-2.jpg

altra classe...

speriamo buttino fuori altre immagini al più presto...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

il colore non piace nemmeno a me.

ma questa è una specie di anteprima pompata, alain...un'evento.

mancano dati certi sulle potenze, mancano gli allestimenti e una vera galleria di foto e video " nel mondo reale".

a Parigi per me ci sarà la EU spec, i dati tecnici completi, gli optional, gli allestimenti e vari colori, mi aspetto una cartella stampa da 100 foto.

e comunque anche per NC fecero uscire la launch edition rossa metallizzata (era il velocity red) e col parabrezza a cornice cromata. vista ieri per l'ennesima volta una di quelle (tenuta benissimo..deve essere di un'architetto che lavora in un negozio di mobili :mrgreen::§...è sempre li in orari di ufficio)

il rosso e la mx-5 sono strettamente legati.

io tra l'altro mi aspetto un bel verde e magari un blu molto chiaro per dare un giudizio definitivo

manopole del clima? le cornicette cromate con scalanature sono quelle che montano praticamente tutti i modelli da cx-5 in poi

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.