Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

è positivo che stia comunque molto bene anche in un allestimento al limite del soft tuning.

Tipo di allestimento che comunque pare andare per la maggiore anche su berline ben più seriose, ovviamente con risultati un po’ più imbarazzanti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non é il suo colore questo rosso...

Speravo che non ci avessero preso con il Photoshop, comunque é strana, specie al posteriore.

Mi da l'idea di essere troppo compatto; sta meglio come proporzioni su una f type a cui "si ispira".

Interni minimal ok, tablet non mi gusta.

Attendo altre foto, resta comunque gradevole per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa avrà un volante regolabile come dio comanda per il 2014?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

rossa, cerchi neri, interni neri montanti neri, non si può vedere. datemela grigio scuro, capotte marrone, interni marroni, cerchi da 17 non verniciati oppure bianca, inerni rossi, capotte rossa, oppure silver interni blu, capotte blu, o BRG, capotte tan, interni tan... insomma, la presentazione dalla N era un'alta roba... matteo la launch edition era rossa, ma la presentazione era stata fatta con i colori della foto da me linkata.

cmc la macchina c'è, il muso è da digerire, per il resto ok.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Questa avrà un volante regolabile come dio comanda per il 2014?

penso di no...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.