Vai al contenuto

BMW Serie 1 III Sedan - Prj. F52 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

io che pensavo mettessero il ciapèt alla Sr.1....

No, questa è la terza generazione della Serie 1, basata sulla piattaforma UKL (cioè quella della Mini e della Serie 2 AT) ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io che pensavo mettessero il ciapèt alla Sr.1....

L'hanno fatto. E si chiama serie 2 coupè (e prima ancora serie 1 coupè).

Ma la nuova generazione di serie 1/2 sarà a trazione anteriore e la versione 3 volumi sarà anche quella TA.

La differenza è che, per correre dietro a Mercedes e Audi che si sono portate già avanti, partono subito dalla 3 volumi e poi arriverà la due volumi.

Anzi, a dirla tutta sono partiti direttamente facendo il monovolume, ma rischiamo di allargare troppo il discorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque, Alfa sta uscendo con una sport sedan a TP, e BMW con una sport sedan a TA.

fra poco il mondo finisce.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque, Alfa sta uscendo con una sport sedan a TP, e BMW con una sport sedan a TA.

fra poco il mondo finisce.

Questa è una derivata del Seg. C che va ad infastidire CLA e A3 sedan.

Quindi un gradino sotto di 3er ;)

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è molto più proporzionata da CLA... sbalzo esiguo (non a caso molti neanche si sono accorti della TA)

brava BMW.

Sbalzo esiguo? Non esageriamo. ;)

Ha uno sbalzo normale, da TA, forse qualche cm (4 o 5) più corto di quello della CLA. E a occhio, sulla BMW potrebbe mancare un pezzo di paraurti, in zona doppio rene, quindi lo sbalzo potrebbe essere lungo quanto quello di una CLA o di una Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.