Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo voi, una possibile erede della Y che sia più maschile, con versioni abarth, e che richiami nello stile quella che fu la 112, quanto rischierebbe di assomigliare alle varie MINI?

Il marchio Lancia non avrebbe appeal :(((e qui parliamo di resuscitare un'Autobianchi? Che nessun under 35 ha mai visto e nessun under 30 mai sentito nominare. Mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe ma Tony ha fatto una domanda ipotetica che esula da un'eventuale apprezzamento da parte di clienti ecc... Comunque credo che una a112 sarebbe abbastanza diversa da mini tolti i fari anteriori circolari... Le due auto dell'epoca non si assomigliavano molto imho :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe ma Tony ha fatto una domanda ipotetica che esula da un'eventuale apprezzamento da parte di clienti ecc... Comunque credo che una a112 sarebbe abbastanza diversa da mini tolti i fari anteriori circolari... Le due auto dell'epoca non si assomigliavano molto imho :)

perché io vedo tanti spunti comuni, il tetto a coperchio, cubetto sporgente, passaruota anteriori, codolini e passaruota. anche perché 112 fu disegnata e prodotta per contrastare Mini all'epoca poi prodotta in Italia dalla innocenti!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi, una possibile erede della Y che sia più maschile, con versioni abarth, e che richiami nello stile quella che fu la 112, quanto rischierebbe di assomigliare alle varie MINI?

Al giorno d'oggi, grazie alle norme per l'urto pedoni il rischio è elevatissimo.

Fosse stata fatta 10 o più anni fa, il discorso sarebbe diverso. IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho provato, ma onestamente poche idee mi hanno portato a questa cosa scrausa! La mancanza del simbolo è dovuta all'assenza di un simbolo moderno e soprattutto non sapevo se marchiarla Lancia!

Posto la versione con le linee cofano. Unendo i fari alla calandra non viene bene, o almeno non viene bene a me, così è un richiamo alla prima versione con i fari separati dalla calandra.

2cmkfux.jpg

Modificato da DSPGT

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.