Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non che sia a brutta, ma è davvero anonima....potrebbe essere la solita auto delle pubblicità delle assicurazioni.....

Stesso ed identico effetto della 308...

Almeno il precedente modello aveva un frontale abbastanza e grintoso e personale...

Beh i gusti son gusti, ma il mercato ha premiato l'attuale versione del C-max. Io stesso ritengo sia il monovolume compatto con la linea più riuscita, con un mix di dinamismo ed eleganza, senza strafare; daltronde stiamo parlando di MPV, auto votate al comfort di marcia e al piacere di guida, inteso non nel senso di sportività ma di guida piacevolmente rilassata.

Concordo che la prima versione quando fu presentata aveva un qualcosa in più, ma erano altri tempi: oggi come oggi di auto di questo tipo ce n'è una valanga e stupire diviene difficile...

Se vuoi che ti batta il cuore è verso altre tipologie di automobili che bisogna guardare. Imho ritengo che questo restyling ridoni un po' di personalità a questa macchina come aveva la prima e apprezzata serie.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh i gusti son gusti, ma il mercato ha premiato l'attuale versione del C-max. Io stesso ritengo sia il monovolume compatto con la linea più riuscita, con un mix di dinamismo ed eleganza, senza strafare; daltronde stiamo parlando di MPV, auto votate al comfort di marcia e al piacere di guida, inteso non nel senso di sportività ma di guida piacevolmente rilassata.

Concordo che la prima versione quando fu presentata aveva un qualcosa in più, ma erano altri tempi: oggi come oggi di auto di questo tipo ce n'è una valanga e stupire diviene difficile...

Se vuoi che ti batta il cuore è verso altre tipologie di automobili che bisogna guardare. Imho ritengo che questo restyling ridoni un po' di personalità a questa macchina come aveva la prima e apprezzata serie.

mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa.....il mio elogio è rivolto al modello precedente,cioè a quello sostituito da questo facelift... :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa.....il mio elogio è rivolto al modello precedente,cioè a quello sostituito da questo facelift... :)

Beh non esattamente...tu definisci l'attuale modello come anonimo, io invece ho sottolineato come personalmente lo ritenga il più bel Mpv attualmente in commercio in Italia grazie ad un mix tra eleganza e un pizzico di sportività della bella linea compatta. Ovviamente mi riferisco alla 5P perché il 7 posti è forse ol più brutto esercizio di stile mai visto da Ford dopo l orrenda Scorpio degli anni 90...

Mi sono trovato d'accordo con te nel dire che la prima serie uscita nel '04 aveva un qualcosa in più in termini di personalità: era infatti il primo monovolume che aveva intenzione di "regalare" un piacere di guida prossimo a quello dinuna berlina di segmento C e quindi era un'auto ben piantata a terra e da una bella linea. Però parliamo di 10 anni fa ed oggi è più difficile stupire in questo segmento di auto rispetto al passato quando c'erano molti meno Mpv di adesso.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ford ultimamente se la prende decisamente comoda. Ipotizzo nei primi mesi del 2015 comunque.

Alla faccia di prendersela comoda, Quattroruote parla di commercializzazione a giugno........

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non esattamente...tu definisci l'attuale modello come anonimo, io invece ho sottolineato come personalmente lo ritenga il più bel Mpv attualmente in commercio in Italia grazie ad un mix tra eleganza e un pizzico di sportività della bella linea compatta. Ovviamente mi riferisco alla 5P perché il 7 posti è forse ol più brutto esercizio di stile mai visto da Ford dopo l orrenda Scorpio degli anni 90...

Mi sono trovato d'accordo con te nel dire che la prima serie uscita nel '04 aveva un qualcosa in più in termini di personalità: era infatti il primo monovolume che aveva intenzione di "regalare" un piacere di guida prossimo a quello dinuna berlina di segmento C e quindi era un'auto ben piantata a terra e da una bella linea. Però parliamo di 10 anni fa ed oggi è più difficile stupire in questo segmento di auto rispetto al passato quando c'erano molti meno Mpv di adesso.

Credo che brotherstefan non stia parlando del modello 04 ma dell'attuale, cioè a lui non piace il nuovo restyling non il modello attualmente in vendita.

Personalmente sono d'accordo con lui, questo nuovo frontale lo trovo poco personale e il nuovo family feeling con la griglia Aston Martin lo trovo un po' ridicolo.

Penso che grazie al nuovo corso stilistico il famoso effetto "supermercato" lo dovrò trasferire dalle Coreane a Ford :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Non uno, non due, ma ben tre modelli prezzati in casa Ford: un miracolo praticamente :lol:

Gamma rivista del tutto per il nuovo C-MAX a 5 posti, eccezion fatta per il frullino a benzina da 100 e 125 CV.

C-MAX ⁷ ha invece una gamma decisamente ridotta rispetto alla versione pre-fl.

Curiosando nel configuratore, il Titanium X viene offerto con dei cerchioni particolarmente azzeccati, imho.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Prezzi:

C-MAX

Benzina:

1.0 EcoBoost S&S (100 CV):

Plus: 20.000€

1.0 EcoBoost S&S (125 CV):

Titanium: 22.750€

Titanium X: 25.000€

1.5 EcoBoost S&S (150 CV):

Titanium X: 26.000€

Diesel:

1.5 TDCi S&S (95 CV):

Plus: 22.000€

Titanium: 23.750€

1.5 TDCi S&S (120 CV):

Plus: 23.000€

Titanium: 24.750€

Titanium X: 27.000€

1.5 TDCi Powershift S&S (120 CV):

Titanium: 26.500€

Titanium X: 28.750€

2.0 TDCi S&S (150 CV):

Titanium: 25.750€

Titanium X: 28.000€

2.0 TDCi Powershift S&S (150 CV):

Titanium: 27.500€

Titanium X: 29.750€

2.0 TDCi Powershift S&S (170 CV):

Titanium X: 30.750€

GPL:

1.6 GPL (120 CV):

Plus: 21.000€

Titanium: 22.750€

C-MAX ⁷

Benzina:

1.0 EcoBoost S&S (125 CV):

Plus: 22.500€

Titanium: 24.250€

Diesel:

1.5 TDCi S&S (120 CV):

Plus: 24.500€

Titanium: 26.250€

1.5 TDCi Poweshift S&S (120 CV):

Titanium: 28.000€

2.0 TDCi S&S (150 CV):

Titanium: 27.250€

2.0 TDCi Powershift S&S (150 CV):

Titanium: 29.000€

Per entrambe segnalo l'ingresso del 1.5 TDCi da 120 CV con cambio Powershift.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.