Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Spero che questo motore finisca sulla Ibiza Cupra di nuova generazione, dovrebbe essere quasi certo, l'unica B pepata su cui imho vale la pena spendere quei soldi in casa vag.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo ma sarebbe stato meglio un 1.6 Turbo lì sotto (come quasi tutto il resto della concorrenza).

Ma VW deve sempre farsi riconoscere. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo ma sarebbe stato meglio un 1.6 Turbo lì sotto (come quasi tutto il resto della concorrenza).

Ma VW deve sempre farsi riconoscere. :si:

forse perchè non ha nella gamma un 1.6 a benza???:roll:

mi pare che anche FCA non abbia costruito un 1.6 apposta...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perchè non ha nella gamma un 1.6 a benza???:roll:

mi pare che anche FCA non abbia costruito un 1.6 apposta...

Mi pare che la Polo R WRC abbia un 1.6 Turbo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per completezza...

Alfa MiTo QV 1.4 170 cv 230/250 Nm

:si:

MINI Cooper S 2.0 192 cv 280 Nm

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mi pare che la Polo R WRC abbia un 1.6 Turbo...

La Polo WRC utilizza un motore da competizione, non utilizzabile su strada.

E se parli della R WRC stradale, monta un 2.0

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

23.500€ , vetri oscurati optional, climatronic optional, xenon optional...

In 3 secondi si arriva a 26.000€.

Senza parole...Ibiza Cupra o Fabia RS tutta la vita, tutto di serie cazzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

23.500€ , vetri oscurati optional, climatronic optional, xenon optional...

In 3 secondi si arriva a 26.000€.

Senza parole...Ibiza Cupra o Fabia RS tutta la vita, tutto di serie cazzo.

L'ultima volta che ho configurato un fabia rs veniva 200/300€ più o meno come la polo gti.

Visto considerato che l'unica del gruppo vag che mi piace , e la comprerei con dsg , la polo rimane la migliore del trio.

Ormai vanno di moda i triiiiii :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima volta che ho configurato un fabia rs veniva 200/300€ più o meno come la polo gti.

Visto considerato che l'unica del gruppo vag che mi piace , e la comprerei con dsg , la polo rimane la migliore del trio.

Ormai vanno di moda i triiiiii :D

Ibiza Cupra: Auto usate: Seat, Ibiza, SC Cupra DSG 1,4 TSI °Panorama Glasdach° AutoScout24 pagina di dettaglio

Preso un annuncio Tedesco perchè in Italia stranamente non ce ne sono più di km zero (tranne una senza img).

C'è su TUTTO: xenon, climatronic, tetto apribile, sedili sportivi che di base sono in tessuto, specchi elettronici e a sbrinamento automatico, roba autocromatica, e cazzi mazzi.

---

Polo GTI: Auto usate: Volkswagen, Polo GTI, FACELIFT 1.8 TSI BMT **LED*LM 17''** AutoScout24 pagina di dettaglio

Come intuibile, con gli stessi optional (più sicuramente altra roba) siamo già 7-8000€ sopra.

Ok, è vero che ha il motore nuovo 1.8 TSI e non il doppia sovralimentazione, però IMHO non giustifica l'esborso così tanto più alto. Sarebbe anche interessante vedere a confronto la GTI 1.4 vs la 1.8.

Facciamo che fra qualche mese ci sono esemplari km zero con ulteriori 2000€ di sconto e siamo a 24.000€ Polo GTI vs Ibiza Cupra che in media a km zero la si trova sui 18.000€ --> 6000€ in meno.

Sempre la solita storia putroppo...di listino tutte uguali, poi al concessionario guarda a caso la POLLO è quella su cui hanno il braccino corto con gli sconti, crisi o non crisi.

Poi, va bene tutto, ma con poche migliaia di euro in più ci sono BEN altre km zero: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258022449&asrc=fa|as

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Listino anche per la nuova GTI

Prezzo:

a quel prezzo gli manca ancora un sacco di cose (clima automatico, comandi vocali con porta USB)..ma vabbè..faccio finta che è perchè è premmmium...

ma cavolo...dovermi far pagare le sospensioni sportive e il tastino per cambiare risposta di cambio, motore, sterzo e sound (Telaio "Sport Select" con "Sport Performance Kit" 354€) sulla GTI..è proprio una presa per i fondelli :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.