Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

23.500€ , vetri oscurati optional, climatronic optional, xenon optional...

In 3 secondi si arriva a 26.000€.

Senza parole...Ibiza Cupra o Fabia RS tutta la vita, tutto di serie cazzo.

la nuova Fabia non sarà riproposta in versione RS...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho un conoscente che ne ha una. Ora non so se mi nasconde la verità o che. Sta di fatto che in 40000 km non ha mai avuto problemi di cambio o motore che mangia olio.. :pen:

A volte mi vien da pensare che l'utente medio di questo tipo di auto sia uno smanettone. Sicuramente un 1.8 sarà più robusto di un 1.4 .

motore per il momento nulla da segnalare anche io(sgrat sgrat)

per il cambio chiedigli se ha già fatto il richiamo perché altrimenti anche io fino a 68k Km nessun problema.

poi la senconda a volte entrava secca saltellando...poi a 79k è morto

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

motore per il momento nulla da segnalare anche io(sgrat sgrat)

per il cambio chiedigli se ha già fatto il richiamo perché altrimenti anche io fino a 68k Km nessun problema.

poi la senconda a volte entrava secca saltellando...poi a 79k è morto

A 79000 hai cambiato tutto il blocco? :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

la mecatronica.

3700 di preventivo.

dopo 8 tir di bestemmie, dopo aver passato giorni al telefono con vw alla fine il conce deve aver preso il cazziatone e pagato 2 tagliandi per giustificare la presenza in officina.

dopo il cambio mecatronica il cambio era diventato una vera merda...stavo pensando di venderla.

2 mesi dopo(ottobre 2013) è uscito il richiamo ufficiale.

ovviamente non si son curati di avvisarmi e l'ho scoperto a maggio. dopo aver cambiato officina e fatto l'intervento adesso è un orologio(anche se ormai ogni piccola incertezza la sento e quindi non è piacevole come prima)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova Fabia non sarà riproposta in versione RS...

Parlavo dell'attuale generazione di RS, che é la stessa della Polo.

Al 100% la situazione si ripeterà con le prossime gen di Polo e Ibiza....sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente con quattro cazzatine si arriva velocemente a 26000 € :pen:. E siamo dalle parti della Cooper S.

Da mio config: Polo 26200 , Cooper S 26900 .

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Attualmente, l'unica di quella categoria che comprerei all'istante è la Mini Cooper S, anche se dovessi spendere parecchi soldi...ma non per moda, ma perchè è quella che mi convince di più esteticamente, oltre che nel reparto telaio/sospensioni. Questa Polo la trovo in particolare di un'anonimo terrificante, ma mi fa piacere rivedere un motore 1.8 su una B :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.