Vai al contenuto

Volvo V60 Cross Country (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

v60 è del 2010, considerando che è un mulo iniziale potremmo anche esserci con i tempi no?

Potremmo anche esserci, ma l'ho momentaneamente esclusa per l'altezza da terra non consona ad un'auto del segmento.

Più facile che sia XC60 II, dato che l'attuale è datata 2008... ma se non ricordo male Becker ci aveva parlato di un secondo facelift per il suv medio di casa Volvo, quindi tenderei ad escludere anch'essa.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà quel che sarà, ma a me tutti questi muli/frankenstein rialzette piacciono da morire. :mrgreen:

Ghibli, XF, Bravetta e questa. La lista di quelli che vorrei in garage si allunga. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volvo ha rinnovato tutto; dalla proprietà, ai motori , fino ai cambi.

Sarebbe ora che rinnovasse DECISAMENTE anche il frontale. Per il resto la V60 è sempre fra le migliori opzioni del segmento

Il frontale alla fine non è poi così male... io dire di cambiare il posteriore che sembra quello di un'auto degli anni 90...

Link al commento
Condividi su altri Social

Potremmo anche esserci, ma l'ho momentaneamente esclusa per l'altezza da terra non consona ad un'auto del segmento.

Più facile che sia XC60 II, dato che l'attuale è datata 2008... ma se non ricordo male Becker ci aveva parlato di un secondo facelift per il suv medio di casa Volvo, quindi tenderei ad escludere anch'essa.

XC60 su piattaforma SPA con i nuovi motori DRIV-E ed AWD nel 2016, quindi...

Aggiunto che V60 CC è nelle corde di Volvo dato il successo che ha avuto la V40 CC rispetto alla semplice V40.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Però le modanature nere sui parafanghi mi sembrano fatte troppo bene perché si tratti di un mulo di un modello non imparentato con V60... :pen: Cioè o sono pronte per entrare in produzione, o non ti sogni di farle così perfette...

Almeno che non ci sia una qualche versione già esistente con quella caratterizzazione, di cui io però non ricordo l'esistenza?

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.