Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Essendo solidali al volante e non al piantone, non serve che siano molto lunghi. Quel che serve veramente – e che su MiTo e Giulietta TCT hanno palesemente cannato – è che siano vicini alla corona. Elemento che dalla foto diffusa non è valutabile.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo solidali al volante e non al piantone, non serve che siano molto lunghi. Quel che serve veramente – e che su MiTo e Giulietta TCT hanno palesemente cannato – è che siano vicini alla corona. Elemento che dalla foto diffusa non è valutabile.

Non ho capito perche' (ammesso che sia cosi' perche' giustamente come dici non si capisce) hanno messo un volante iso-abarth e non hanno mantenuto le palette (che IMHO sono buone...)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto macchinina è lungo come una punto, ma é 20cm più bassa di una Brera....perdipiù a motore centrale.

non puoi mettere sedili voluminosi all'apparenza fighi....perché poi ci metti si il sedile cisti, ma non ci metti i passeggeri.

è già tanto se sono imbottiti.

una domanda.....possibile che ad ogni critica si deve rispondere con una sorta di pseudo-giustificazione "tecnica" ?

anche a me i sedili non piacciono....il fatto che sia un microbo di auto non puo' alleviarne la bruttezza...lo stesso vale per la plancia....la nuova foto furbescamente non fa vedere la testa del robot :lol: :lol:

sta di fatto che l'auto esternamente mi sta cominciando davvero a piacere ,anche se non mi lascia a bocca aperta....vedremo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda.....possibile che ad ogni critica si deve rispondere con una sorta di pseudo-giustificazione "tecnica" ?

.

Se si preferisce essere trattati come bambini con risposte "perché si, perché lo dico io e se non la smetti ti metto in castigo" anziché come personali adulte e razionali che accettano le spiegazioni razionali, basta dirlo.

faccio anche meno fatica io a scrivere....

A meno che non si abbia la presunzione di essere gli unici che capiscono e tutti gli altri dei deficienti. A questo punto, cotanto intelletto su un forum é sprecato, meglio mandare un CV a Fiat s.p.a., via Nizza 262, chiedendo colloquio per essere presi come AD del gruppo.

dicono che la paga sia buona e si mangia nella mensa dirigenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda.....possibile che ad ogni critica si deve rispondere con una sorta di pseudo-giustificazione "tecnica" ?

Beh... sì :) E' un prodotto molto votato all'espressione libera della tecnica automobilistica, è normale che il compromesso penda a favore delle cose pratiche e a sfavore delle cose estetiche. Tutte e due non si può (oppure costa tanto).

Quindi se certe cose non luccicano, probabilmente è perché lo sanno e hanno scelto così, non perché non si sono accorti che quel particolare si poteva fare altrimenti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda.....possibile che ad ogni critica si deve rispondere con una sorta di pseudo-giustificazione "tecnica" ?

...cut...

Il mondo si divide in persone che sanno e persone che non sanno.

Per qualche strano motivo che mi sfugge le seconde,pretendono di capire le cose senza approfondirle,e sono sempre le seconde a irritarsi quando gli si fornisce una logica deduzione,figlia del sapere,faticosamente conquistato.

Sicuro che la tua domanda non sia malposta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.