Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

24-36 ore di attesa prima di lanciarsi nel solito gioco delle bocciature catastrofiche penso che possa essere utile a molti. 8-)

Poi, con davanti almeno una dozzina di foto del mezzo chiunque si potrà sbizzarrire a dare la propria "prima impressione definitiva". ;)

Countdown 2015 Jeep Reveal - SUV Reveal at the Geneva Auto Show

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosa (per così dire) la scelta del centro stile di Detroit, ovviamente avallata dal maglionato, di scegliere questo stile che sicuramente apprezzeranno di più gli americani, per una vettura che dovrebbe essere destinata principalmente al mercato europeo, che invece predilige vetture con uno stile più avventuroso...

Sempre più mah...se l'entrata di FIAT in Chrysler doveva portare una ventata di stile, direi che non è cambiato nulla. Misero prima e misero adesso.

Sempre IMO, naturalmente.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Su Jalopnik parlano di tetto che si può rimuovere, è plausibile come informazione?:pen:

Confermerebbe la perla di Autoexpress che ho pubblicato ieri, quindi direi di si.

Link al commento
Condividi su altri Social

meh

Cit. Jersey Shore :lol:

Comunque, prima di dire che mi ha deluso, aspetto altre foto ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

In genere non mi lancio in giudizi definitivi a prima vista, ma sinceramente non mi piace per nulla. Certo aspettiamo altre foto, ma mi sembra troppo seriosa e squadrata, alta e stretta, e anche strana. Una Captur, una 2008, o anche una Ford Ecosport (!) sono molto piu' aggraziate e filanti.

Magari e' fatta per incontrare i gusti USA, pero' mi delude molto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh i design è curioso senza ombra di dubbio... ma le stesse critiche che sto leggendo qui le ho lette anche per Contryman e Juke... due esempi di auto che "non" vendono!

In EU, anche più che in USA, quando pensi a Jeep pensi a Wrangler et similia più che a GC o new Cherokee.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perchè appunto per quella fascia di mercato ci sarà la 500 X e un po di 500L trekking,

questa è per il "fuoristrada"

Si Si capisco, ma io mi aspettavo appunto qualcosa di più "forte" come ad esempio può essere il cherokee e che unisse un po' di stile all'aspetto off road....invece qui non mi sembra, anzi, l'estetica sembra sia stata accantonata...ma come ho detto, aspetterò!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.