Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

OVVIAMENTE

...il mio era un commento ironico....

ben venga il "terrorismo" se è informativo/costruttivo

a proposito...ieri...ho visto (solo visto...senza provarla) la AT9 in conce.....

limited bianca...base. senza pacchetti se non:

interno in pelle Bianco/orange......ma qualcuno l'ha presa con quel tipo di interno....per caso?

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho incrociata una oggi. La guidava una signora attempata. Da dietro non mi ha colpito particolarmente, stretta e alta, di proporzioni simili alla 500L. La fiancata è, invece, imponente (molto bene). La sorpresa è però nel muso. In foto ti verrebbe da dire: "ma che ci azzeccano quei fari tondi". Dal vivo invece sono spettacolari. Li si percepisce in maniera completamente diversa rispetto alle foto, forse perché viaggiano molto in altro. Il modello che ho visto era bianco, non ho capito se perlato o meno. A livello di percezione premium, rispetto alle Mini Coutryman (o Paceman), vince la Renegade 10 a 1. Secondo me se la gioca solo con la Evoque.

Mi fa piacere sentire questa opinione sui fari. Cominciavano a piacermi anche in foto ma non ne sono mai stato convinto. Spero di vederla dal vivo presto.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

della lettura messaggi neanche a me importa particolarmente. mi interessa però che funzioni bene la parte telefonica, la gestione della musica (blue&Me brucia all'inferno!) con i dettagli delle canzoni a schermo e piena compatibilità ai formati audio apple e agognerei Siri funzionante come comandi vocali ma credo sia chiedere troppo questo(con il Blu&Me i comandi vocali firmati Microsoft sono penosi).

A proposito qualcuno che ha già la macchina ed un iphone ha problemi con la musica? funziona con il cavetto usb o in bluetooth? su questo punto il manuale è nebuloso

Io ho l'iPhone 4 e funziona sia il vivavoce che la musica con il Bluetooth.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ringrazio tutti per le dritte.

Io ho ordinato una Renegade 2.0 4WD Limited con cambio automatico bianca....e già sto fremendo per averla...in questi casi si ritorna tutti un pò bambini...☺

Oggi ne ho vista in giro una e più la guardo e più mi piace...

Ad essere sincero non avrei mai pensato di ricomprare dopo tanti anni una macchina del gruppo fiat ma devo dire che sono riusciti a fare un gran prodotto almeno a mia opinione personale.

Questo we vorrei andare a provare il 2.0 con cambio automatico, sono riuscito a provare solo 1.6 che comunque mi ha entusiasmato.

Qualcuno è riuscito a provarla?

ciao

Modificato da fish74
errore
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh almeno farai da tester sulla compatibilità! ;)

FCA non è mai stata al passo con la tecnologia multimediale, blue&me era un sistema sviluppato da microsoft e naturalmente non vedeva di buon occhio la concorrenza, basti pensare, oltre a tutte le limitatezze, l'obbligo di dover spendere oltre 100€ extra per l'infame adattatore USB per poter rendere "compatibile" la libreria musicale degli ipod/iphone con il sistema.

Uconnect, credo, sia un sistema diverso e molto personalizzabile dalla casa automobilista che lo installa, ad es in America la cartografia è Garmin o comunque un'altra affidabile. Qui da noi TomTom con tutti i suoi limiti (5/6 anni fa era il top ora decisamente no) come mancanza dei numeri civici, vie mancanti e soprattutto calcolo dei percorsi che comprende passaggi su strade sterrate o peggio. Senza contare che spesso i poi sono errati e ti manda in posti sbagliati (non conto più le volte che ho dovuto chiudere il TomTom ed aprire googlemaps o applemaps per trovare la destinazione giusta negli ultimi anni). In più le informazioni sul traffico sono a pagamento mentre con maps o apple o addirittura waze queste info sono gratuite e sempre affidabili.

Permettimi di dissentire in merito a TomTom e Mappe di Apple. Percorro 50/60.000 km annui in giro per tutto il centro/nord Italia. La mia precedente vettura, per quanto di segmento D, aveva un sistema multimediale pietoso e mi ero ben guardato da acquistare il falso aggiornamento delle mappe della Navman (nato già vecchio). Per quel motivo usavo il mio iPhone 5S su cui ho: Mappe di Apple/Google Maps/Tom Tom/Via Michelin/ecc. Per quanto utente totale Apple (portatili, fisso, vari iPhone ed iPad) devo ammettere a malincuore che Mappe è una boiata pazzesca. Sbaglia a volte di decine di km e vorrebbe portarti in posti assurdi. E quel che è più grave è che nonostante le segnalazioni on line dei bug nella cartografia nulla viene risolto. Il meglio è Google Maps ma anche TomTom si difende e ne sono più che soddisfatto. Motivo per cui sono contento di averlo sulla Renegade.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. Vi leggo da parecchio ma mi sono iscritto solo oggi.

Così come oggi ho avuto il numero di targa della mia Renegade: Carbon Black, 1.6 120 CV, 4x2, Limited, cerchi da 18", GPS, pelle, ruota di scorta da 16", Function Pack II. Dovrebbero consegnarla la settimana prossima :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.