Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Imho non ha ne proporzioni ne dettagli lontanamente decenti... diciamo che aspetto le altre foto ma che le vedrò lontano dai pasti... parecchio lontano... alta e stretta simpatia non me ne fa anzi sembra avere il carisma di un carlino... bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia della "piccola Evoque" o del "SUV alla moda" o della "mascotte del marchio"... questa è più rustica di un Pandino4x4.

E' 100% Jeep, molto più di Cherokee, ma non mi sembra affatto la "direzione" intrapresa dal mercato, che va verso mezzi ben più pretenziosi, stradali e slanciati. Chissà a che clientela vogliono mirare, l'unica cosa positiva è che questa non si cannibalizza con 500X manco nei sogni...

Vedremo le altre versioni, ma questa mi sembra IMHO l'antitesi del SUV che "vende"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la sono giocata alla GRANDE per le colorazioni

xy8k.jpg

Il montante attorno al parabrezza che gira, intervallato dal tetto nero, fino alla coda al posteriore da un'idea di struttura "aperta" come era la precedente Renegade

jeep7.jpg

Idem la coda dietro che fa da "barra" virtuale.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la Trailhawk però, dedicata a chi la posteggia davanti al rifugio e non davanti a "la capannina".

Va contro Terios (sperando più sfruttabile su strada).

Ci saranno anche le versioni più fighette...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che pena!!! (primo sguardo...........) devo guardarmela per 4 ore almeno per vedere se riesco a digerirla..... di solito le auto che mi piacciono al primo sguardo mi stancano in 2 settimane, questa di sicuro non corre il rischio....... i fari e la mascherina troppo banale mi sanno di Brionvega anni 70 oddio.....

Modificato da 147JTD16v
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.