Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Curiosa...vediamo cosa esce, anche se la A5 SB a me piace tutt'oggi moltissimo.

Diciamo che lo stesso concetto "miniaturizzato" mi ispira visto che la A5 ha dimensioni importanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi sarebbe A3:TT=A3 Sedan:questa.

Boh, il bozzetto è particolarmente fico, ma non so come possano tirarne fuori un posteriore abitabile...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

e la A3 sedan che fine farà??????????????? Io comincio a non capire più davvero questi mixage trasversali tra carrozzerie/identità/posizionamenti. Cioè, questa sarebbe una via di mezzo tra la A3 sedan e la A5 sportback, ma leggermente più economica della A5, ma leggermente più grande della A3, ma leggermente più bassa della A3, ma leggermente più compatta della A5. Io non capisco più niente. A quando allora la QTT Sportback???? la TT coupé, ma 5 porte con portellone, ma rialzata e con le protezioni allroad, così hai coupé, berlina, SUV e allroad in unica comoda spesa?????

Detto questo, dallo sketch non sembra male...ma si va tremendamente a minare l'identità di modelli riconosciuti come sportivi...o presunti tali, ergo, un pelo "tirati fuori" ed "esclusivi" rispetto al normale. E tali dovrebbero rimanere secondo me.

Vabbè che dopo la BMW serie 2 active tourer, che era meglio chiamarla serie 1 active tourer a questo punto.....non mi meraviglio più di nulla.

Già presentate ;)

148411_Audi_TT_Allroad_en_preparation.jpg

S1-L-Audi-TT-allroad-concept-s-expose-au-salon-de-Pekin-2014-319637.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:pz:pz:pz:pz:pz

Io mi chiedo,perchè mettere in gamma auto inutili? :pz

Io dico che imho sono tutte uguali,per spiegarvi,quest'estate presi un a8 per un a4,nell'autoglrill ero convinto che un a6 sw fosse un a4 sw,cioè non so se mi spiego,ogni modello in gamma ha 5 varianti,il problema è che il modello di base è uguale agli altri modelli di base,e ciò comporta nell'avere una gamma tutta uguale...

Io mi sto ancora chiedendo a cosa serve un a3 seden o un a7 se già avete a4 e a8,mha, a sti tedeschi piace spendere i soldi per nuove auto. :lol:

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma perché TT. Non fanno prima a chiamarla per quello che già è? E cioè A3

gli interni sono quelli della TT, molto driver-oriented e figherrimi, ma il passeggero non può neanche cambiare canale radio o impostare il navi, è anche più larga e bassa, prezzo più alto, immagino dotazioni più orientate alla sportività. La a3 è più generalista. sono due modelli diversi e come finora c'erano la TT coupé e la TT roadster ci aggiungono la TT sportback. Anche la A3 ha a3, sportback, berlina, cabrio.

In fondo la mercedes e la bmw separano modelli che di per sé sono la stessa cosa, e la bmw ci butta una monovolume che non centra niente nella serie 2, a livello di chiarezza audi vince imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.