Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Passi pure il ridicolo single frame fuori misura, quello che me la rovina irreparabilemente é quel sedere scavato. Ci voleva un bel posteriore pieno, da TT.

Peccato, dal teaser mi piaceva una sacco :( e continuano a piacermi vetratura e la linea del tetto.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

E piuttosto brutta, ma offre quà e là degli spunti interessanti. Penso soprattutto al posteriore - fari e il raccordo del baule con il resto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace, al netto della calandra ipertrofica. Mi piace un sacco come hanno risolto il sedere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti mi piacerebbe vedere quel concetto di posteriore applicato al resto dell'auto fatta a riprendere TT II e non III...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto bene, finché non la si guarda di lato. Anzi. Il frontale lo trovo migliore di quello della TT ufficiale.

Il punto è che la A3 berlina è 10, 20 volte più bella.

Per me è no.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poteva essere una bellamacchina, ma i cerchi enormi e il frontale hanno rovinato tutto :|

Peccato, perchè fiancata e posteriore li trovo molto belli.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La TT la lascerei com'è a due porte e stop. Non mi convince questa sportback. Trovo più riuscita e più interessante la precedente TT offroad concept ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.