Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

.......hai talento......non devi pero' limitare il tuo pensiero a cose molto vicine all'attuale produzione cerca di proporre qualcosa di veramente innovattivo quello e' la cosa che si aspetta da un designer giovane....

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i complimenti :D sono contento che vi piaccia perché ciò mi convince sempre di più che questa è la strada che devo seguire, anche se come dice Taurus dovrei osare di più..ed ha ragione perché non è il solo ad avermelo detto :)

Poi una cosa volevo chiederla a Stefano73... mi è interessato molto il consiglio che mi hai dato sugli studi da seguire, e lì in effetti viene il bello... ti spiego la mia situazione:

Io abito a due passi da Firenze, e qui scuole di car design ovviamente non ce ne sono (d'altronde lo capisco, non è un settore sviluppato qua) quindi ero alla ricerca della scuola (o corso) giusta... un amico di mio padre anche lui appassionato di car design ha studiato all'ISSAM di Modena, che è una scuola privata abbastanza costosa, lui me l'ha consigliata e io l'ho visitata. sinceramente mi aspettavo di più, però a questo punto ero propenso a scegliere quella (anche se con non poco sacrificio, non tanto la distanza, quanto economicamente) Ora... fortunatamente problemi economici non ne ho, però far spendere un sacco di soldi a mio padre (io non potrei sostenere la spesa da solo...) e poi uscire non soddisfatto mi scoccerebbe. se riuscivo a risparmiargli una spesa inutile quando ci sono alternative anche più valide (era più contento lui ed anche io se prendevo qualcosa di più vicino ad una laurea :mrgreen:) questa laurea breve in industrial design dove posso prenderla? che materie ci sono e come funziona la cosa stage/università nei centri stile fiat ecc? l'anno scorso vidi il sito dell'istituto che hai frequentato tu... sarebbe il mio sogno poter studiare lì ma per me per ora è un problema... mi sembrava che fosse la scuola migliore in questo campo (ho visto anche una serie di lavori di studenti su Auto&Design a dir poco stupendi) tu che mi consigli di fare? scusa la mole di domande.. ma ti sarei grato se mi aiutassi :wink:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ti faccio tanti complimenti!!!sono rimasto davvero colpito!!

mi spiace solo che difficilmente troveranno qualcuno che conta che prestera' la dovuta attenzione!!!!!

PROVA A SPEDIRLI IN FIAT!!!LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti vivissimi, e mi raccomando non gettare al vento questo dono "divino" che hai perchè ti vengo personlamente a picchiare (stò frà Siena e Firenze)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande percezione degli spazi, ottia inventiva e anche ottimo riallacciamento alla attuale produzione fiat...... ho visto disegni di blasonati designer mooolto peggio dei tuoi, per non parlare di quelle persone insulse che lavorano a Quattroruote che usano soltanto il computer per fare dei disegni, .....mah?!?!?!?!?!?

GRANDE :shock: :arrow: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.