Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Scherzi a parte, premesso che mi sembra che di spazio a bordo ce ne sia, tutta questa necessità di spostarsi dal sedile del passeggero a quello del guidatore senza scendere dall'auto, non la vedo :|

I tavolini dietro non è detto che non ci siano, potrebbero non essere stati fotografati, oppure potrebbero essere disponibili come optional :)

Ai tempi dell'Ulysse di famiglia I generazione andavamo in 4 a prendere le cose al McDonald's, abbassavamo il sedile centrale, giravamo i sedili anteriori e mangiavamo in un salotto personale.

Fondo piatto, sedili staccabili e un TurboBenzina da 150 cv e 6km/l, chi non ha mai avuto un monovolume grande non può capire cosa vuol dire sentirsi "a casa" in macchina :D

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ora vedendo gli interni di questo Espace, mi viene una gran voglia di fare km... :-)

Forse sono io ad essere malato ma a me è venuta una gran voglia di camporelle! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sono io ad essere malato ma a me è venuta una gran voglia di camporelle! :lol:
E qui la finestratura non sembra essere nemmeno troppo abbondante come su altri scatolotti, per cui punto a favore dell'occultamento per l'Espace B-)

Occhio solo al salto della q... Ehm, tunnel centrale! Troppo imponente O:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

con una macchina da 6 km/lt ci credo che andavate a mangiare da McDonald's :rofl: (si scherza eh)

:D più che altro perché potevi prenderti le cose al sacco e portarle via.

Avevo pochi anni, oggi il monovolume lo userei sì, ma non per mangiarci i panini in famiglia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Appena 60 nm in più il diesel biturbo 160 cv rispetto al normale 130 cv? :pen:

Colpa del cambio?

Verosimile, in ogni caso è una coppia di picco paragonabile ai migliori 2.0 monoturbo di potenza analoga ;)

Inoltre il 130 CV ha già di suo un ottimo picco.

In ogni caso in questa tipologia di motori più che il picco di coppia (scontato che sia elevato) conta com'è distribuita, soprattutto se ve ne è a sufficienza ai regimi più bassi, in modo da favorirne la guidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 130 ha la stessa coppia del 1.6 jtdm 105 cavalli, monoturbo. :si:

Comunque si, bisognerebbe vedere i dati dei test per verificare, anche perchè se non ci fossero sostanziali differenze il 130 manuale potrebbe quasi essere da preferire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.