Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Credo sia nella tradizione Renault offrire sconti sostanziosi, almeno sui modelli un po' meno venduti. Qualche anno fa dovevo comprare l'auto e la Megane Coupe' mi piaceva molto: ho visitato due concessionari diversi ed entrambi mi proposero circa 4000 euro di sconto (su 25 totali) senza neanche cominciare a trattare, ma subito a valle del preventivo e del listino.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non posso guardare il video ma ne approfitto per fare un paio di domande a chi l'ha provata o l'ha acquistata (complimenti, bella macchina):

- come posizione di guida e' la classica MPV alta o tramite le regolazioni si puo' dissimulare la seduta modello "sediolone"?

- come sta messa a confort vs dinamica di guida? In particolare assorbimento vs rollio/beccheggio

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Di netto la casa madre toglie il 6% più ci aggiunge qualcosa il concessionario......alla fine mettendoli in gara tra di loro ho spuntato quasi il12%

Per me non male dando dentro la croma devo comunque sborsare più 40 mila!

Comunque ai venditori brillano le pupille vendere delle renault da più di 50 mila!!....

Complimenti per il coraggio (intendo dire a comprare una Renault da 50k Euro e rotti...)

PS L'auto mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non posso guardare il video ma ne approfitto per fare un paio di domande a chi l'ha provata o l'ha acquistata (complimenti, bella macchina):

- come posizione di guida e' la classica MPV alta o tramite le regolazioni si puo' dissimulare la seduta modello "sediolone"?

- come sta messa a confort vs dinamica di guida? In particolare assorbimento vs rollio/beccheggio

Grazie anticipatamente!

Come impostazione di guida e'molto regolabile e il tunnel alto con leva alta del cambio ha un ottimo appoggio ed ergonomia

Comunque i sedili sono assolutamente delle poltrone con vista panoramica....una volta qualcuno mi ha detto ....non c'è opzional che può competere con la luce che entra in abitacolo e ti dà il senso di libertà. .....è una bella massima che in questa auto trova proprio il suo essere!

Per quanto riguarda la tenuta di strada dipende dal l'impostazione delle sospensioni elettroniche la differenza sport-confort è molto marcata!

Forse qualche cavallo in più sarebbe stato meglio solo per avere più accelerazione .....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Complimenti per il coraggio (intendo dire a comprare una Renault da 50k Euro e rotti...)

PS L'auto mi piace molto

Son so se sia coraggio o essere cogl....certo che per un Freemont Black code 2awd dovevo sborsare 28000 più la croma molto meglio espace anche se ci ho aggiunto 12000 euri...

Se poi dici che con 50000 si può prendere un bmw x4 base o x3 allora è una questione di gusti a me piacciono le macchine accessoriate pittosto che versioni base

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Menerete, io attualmente ho proprio la Freemont anche se lounge che è come la bc anche se esteticamente diversa. Ottima auto per il prezzo che ha, ma se pensi di tenerla più di 3 anni hai fatto bene a prendere Espace.

A parte la tecnologia non minimamente paragonabile, considera che probabilmente è quasi a fine vita e non si sa neppure se avrà una erede.

Quindi ti quoto al 100% e pure io che dovrò cambiarla tra un annetto sto guardando proprio Espace!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Menerete, io attualmente ho proprio la Freemont anche se lounge che è come la bc anche se esteticamente diversa. Ottima auto per il prezzo che ha, ma se pensi di tenerla più di 3 anni hai fatto bene a prendere Espace.

A parte la tecnologia non minimamente paragonabile, considera che probabilmente è quasi a fine vita e non si sa neppure se avrà una erede.

Quindi ti quoto al 100% e pure io che dovrò cambiarla tra un annetto sto guardando proprio Espace!

Il tuo ragionamento non fa una piega......purtroppo l'allontanamento da Fiat mi da qualche incognita sull'assistenza

Sarò una mosca bianca ma in prima della croma ho avuto un passato 110 cv e non mi sono mai pentito di lasciare vw......tutto sommato la croma e stata una macchina sincera per il prezzo la comodità e assistenza......per questo avrei preferito prendere un Freemont però come dici tu è una macchina a fine vita!

Link al commento
Condividi su altri Social

Espace è un "brand" , un po' come 500.

Secondo me hai fatto benissimo: è una vettura STRAordinaria.

Logicamente si consiglia sempre di aspettare qualche mese in caso di modello completamente nuovo.

Le prove/test sono tutte abbastanza positive

Buoni km !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.