Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Esteticamente e come concetto è molto interessante. Il problema sono gli interni e lo spazio a bordo per nulla originali e creativi! Ma dove sono i tavolini stile aereo dietro ai sedili? Come mai la plancia non è innovativa e spaziosa come la versione precedente a parte sì quel mega touchscreen? Come mai nella prima fila per andare da un sedile all'altro bisogna scendere e aprire l'altra portiera anzichè avere la zona sotto il cambio completamente libera? Perchè i sedili non sono girabili? Capisco magari le norme di sicurezza ma bisognava osare molto di più! se dovevano fare un cross-over era meglio cambiare nome!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente e come concetto è molto interessante. Il problema sono gli interni e lo spazio a bordo per nulla originali e creativi! Ma dove sono i tavolini stile aereo dietro ai sedili? Come mai la plancia non è innovativa e spaziosa come la versione precedente a parte sì quel mega touchscreen? Come mai nella prima fila per andare da un sedile all'altro bisogna scendere e aprire l'altra portiera anzichè avere la zona sotto il cambio completamente libera? Perchè i sedili non sono girabili? Capisco magari le norme di sicurezza ma bisognava osare molto di più! se dovevano fare un cross-over era meglio cambiare nome!!

:mrgreen:

Scherzi a parte, premesso che mi sembra che di spazio a bordo ce ne sia, tutta questa necessità di spostarsi dal sedile del passeggero a quello del guidatore senza scendere dall'auto, non la vedo :|

I tavolini dietro non è detto che non ci siano, potrebbero non essere stati fotografati, oppure potrebbero essere disponibili come optional :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Avvistate oggi due Espace definitive a Bolzano città, targa francese e con attrezzature interne, molto probabilmente tornavano da qualche test in montagna e riprendevano la A22.

A me garba parecchio comunque.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, premesso che mi sembra che di spazio a bordo ce ne sia, tutta questa necessità di spostarsi dal sedile del passeggero a quello del guidatore senza scendere dall'auto, non la vedo :|

Hai mai parcheggiato raso muro? a me a volte capita, quando parcheggio nella strada di casa, di dover scendere dalla porta del passeggero.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale Lancia Delta, l'ultimo canto di un cigno morente, nella sua agonia ha avuto tante cose da dire al mondo.. in primis il suo padiglione in stile nautico con la terza luce che sale a definire montante e lunotto.. come in questa Espace e come credo sarà a breve su altre auto!

No ti prego lasciamo stare il posteriore della delta che era inguardabile!!:disp2:

:D:D

Comunque la scelta di abbandonare le forme classiche da monovolume la trovo azzeccata e conferma quello che pensavo a proposito di suv e crossover.....molti le considernoa inutili, ma non hanno capito che queste auto non sono alternative ai fuoristrada ma molto più ai monovolume e le station wagon.

SUV e crossover rialzati danno un buon conpromesso tra spazio e design accattivante, mentre i classici monovolume offrivanono solo spazio ma sicuramente non era molto appaganti al livello estetico

Link al commento
Condividi su altri Social

No ti prego lasciamo stare il posteriore della delta che era inguardabile!!:disp2:

:D:D

Comunque la scelta di abbandonare le forme classiche da monovolume la trovo azzeccata e conferma quello che pensavo a proposito di suv e crossover.....molti le considernoa inutili, ma non hanno capito che queste auto non sono alternative ai fuoristrada ma molto più ai monovolume e le station wagon.

SUV e crossover rialzati danno un buon conpromesso tra spazio e design accattivante, mentre i classici monovolume offrivanono solo spazio ma sicuramente non era molto appaganti al livello estetico

veramente la forma classica da monovolume praticamente è stata uccisa dalle norme urto pedone, che sono impossibili da rispettare con quella forma, anche alla nuova smart hanno dovutro accentuare il muso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.