Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Premetto che i Monovolume non mi sono mai piaciuti....ma questa qui devo dire che mi piace un sacco! L'aspetto da semi-Suv le dona, il design in lo trovo fortemente moderno e molto Renault, cosa che mi garba. Gli interni, da quel che si vede, sono bellissimi. Se la facessero anche 4x4, IMHO potrebbe impensierire molti SUV blasonati oggi in vendita. Ad ogni modo, chapeau Renault, davvero stupenda.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cerchi da 24" ?

Dai...siam bravi tutti cosi......:lol::§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco i detrattori... averlo noi un monovolume così... invece in Italia, in questo settore, il monovolume non esiste più perché l'Ulysse è morto e la Phedra ha lasciato posto al pietoso Voyager (sempre che lo producano ancora con marchio Lancia).

Questo è un bel prodotto che ha saputo traghettare un nome negli anni

lineup.jpg

complimenti Renault!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' divertente vedere come, alla domanda "Come vendiamo una tipologia di auto attualmente invendibile in Europa?", Ford e Renault abbiano risposto in maniere diametralmente opposte.

Questa nuova Espace mi un piacevole retrogusto di Mitsubishi Delica:

Mitsubishi-Delica-D5.jpg

Senza le capacità fuoristradistiche, ovviamente.

Comunque sia molto molto bella, mi piace. A questo giro sembrano essere stati bravi anche sui dettagli, senza scadere troppo nei barocchismi/tamarrate; a voler fare una critica, avrei evitato i finti scarichi cromati al lato del paraurti.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Muso promosso in pieno nonostante l'abbondante uso di cromature, fiancata "sballata" dai cerchi oversize, posteriore troppo tormentato e imho con deja-vù di Cherookee per l'insieme "fari alti, svaso nel portellone e targa in basso". Nella fiancata mi disturba un po' la protuberanza del faro posteriore, secondo me sarebbe stato più bello vedere la linea del gruppo ottico seguire la retta in diagonale dell'attacco paraurti. In questo modo ci sarebbe stato un montante posteriore a pinna molto caratteristico. Però di 3/4 posteriore il faro non è male. Infine avrei invertito la posizione degli scarichi cromati (saranno veri?) e delle luci retronebbia e retromarcia. Ma questo è un dettaglio minore.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto altre foto, ma sembra davvero azzeccata. Ormai i concetti DeZir li hanno talmente ben assimiliati da riuscire a proporli con successo su qualsiasi tipo di vettura. Questa non fa eccezione e così, nonostante volumi in realtà abbastanza canonici (solo l'accenno di muso è poco monovolume), riescono a tirare fuori un'auto con un aspetto da concept che sembra più alta da terra di quello che è avvicinandola quindi certi suv "sportivi". Certo i cerchi da mille pollici, come avete sottolineato, contribuiscono a questo effetto... chissà come sarà con una gommatura più normale (ammesso che ci sarà).

L'attuale Lancia Delta, l'ultimo canto di un cigno morente, nella sua agonia ha avuto tante cose da dire al mondo.. in primis il suo padiglione in stile nautico con la terza luce che sale a definire montante e lunotto.. come in questa Espace e come credo sarà a breve su altre auto!

Delta è molto ricercata nello stile e ha acune finezze davvero di pregio. Peccato non sia stata sviluppata seriamente una gamma Lancia improntata su questo stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.