Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

On 14/1/2017 at 11:21, alcor67 dice:

secondo voi, su strade innevate quale modalità del mutisense è consigliabile usare?

discesa direi sport per sfruttare il freno motore

visto che si parla di freddo, anche a voi le sospensioni cigolano?!? dopo un po' si scaldano ma a freddo le mie sembrano il letto di mia nonna....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, thepella said:

discesa direi sport per sfruttare il freno motore

visto che si parla di freddo, anche a voi le sospensioni cigolano?!? dopo un po' si scaldano ma a freddo le mie sembrano il letto di mia nonna....

fortunatamente a me non lo fa, presa ad agosto 16, 8000km

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/13/2017 at 12:35, thepella dice:

sembra proprio sia Android 7.1.1, se così è però essendo un problema non solo RLink più facile (e veloce) che esca un aggiornamento Google piuttosto che lentezzaRenault

 

http://android.hdblog.it/2017/01/13/Nexus-6P-5X-Android-Nougat-problemi-Bluetooth-auto/

Grande...grazie della dritta...ora ci guardo.

 

Effettivamente con il Huawei Potto della moglie non da problemi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Domani la mia entra in officina per una decina di richiami, tra hw e sw.

Vado a memoria, guarnizione cofano, bulloni sterzo e sedile posteriore, aggiornamento rlink, più altre.

Deve restare 3/4 giorni.

Inoltre sono ormai arrivato a 29000 km e a breve è ora del tagliando, che però non posso fare nella stessa officina perché non convenzionata con leaseplan....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, ancora non ho effettuato il tagliando, è in programma la prossima settimana.

Riguardo l'Rlink ho notato soltanto che la lista delle radio dab è molto più lunga di prima....

Una domanda a tutti, avendo io una Initale Paris dovrei avere come sostitutiva qualche tipologia particolare o no?

Perché ho avuto una superba Twingo, no comment!

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità?

Anche le vostre hanno il navigatore che da indicazioni sul traffico un po' fantasiose e il cruise adattativo con comportamenti un po' altalenanti?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Cosimo dice:

Curiosità?

Anche le vostre hanno il navigatore che da indicazioni sul traffico un po' fantasiose e il cruise adattativo con comportamenti un po' altalenanti?

per il cruise non sono d'aiuto perchè ho quello standard, per il navigatore confermo ma è il limite del sistema info traffico in Italia (in Germania ad esempio è molto più affidabile), nulla a che vedere con il traffico che offre Google Maps (io spero in futuro aggiornamento che ci porti Android Auto). Io sicuramente non rinnoverò l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.