Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

On 17/1/2017 at 11:43, thepella dice:

e se andate su un dosso  le sospensioni fanno un rumore come se arrivassero a fine corsa?

Io ho una Talisman Sporter ma le sospensioni a freddo sibilano e cigolano da matti.

Il 27 ho il primo tagliando (28.000 km) e vedrò di fare presente la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra domanda: se usate il cambio in manuale, tirandoci un po' (sfruttando sopratutto il freno motore) la ventola vi rimane accesa per un bel po' (a motore spento) anche se la temp. liquido è nella norma? a marzo ho tutti i vari richiami, voglio approfittarne per far presente tutti i problemi....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/4/2016 at 23:53, Pagidari dice:

Buonasera a tutti, oggi ho fatto il test drive e devo dire che la vettura mi ha sorpreso in modo positivo, fluidità  di marcia, buona ripresa, cambiate rapide, silenziosità del motore, posizione di guida, visibilità ottima con un parabrezza enorme. 

A proposito del parabrezza, anche voi avete notato quanto è evidente il riflesso del cruscotto? Non sono però riuscito a capire se era dovuto alla colorazione del cruscotto stesso oppure se questo è dovuto dalla generosa dimensione e inclinazione dello stesso. Qualcuno ha info in merito? Comunque come primo contatto mi ha davvero impressionato. La vettura era dotata di 4 control, una maneggevolezza davvero incredibile. 

Confermo la non presenza e disponibilità ad oggi del pedale virtuale per l'apertura del portellone, il venditore sembrava più arrampicarsi sul vetro piuttosto che riuscire a dare una spiegazione sensata. 

Altra cosa che non mi ha saputo spiegare al meglio è  il costo per un eventuale gancio traino, qualcuno di voi mi sa aiutare? 

Buona serata. Paolo.

Anche io ho riscontrato questo grave problema del riflesso. Ho contattato la Renault che però mi ha detto che non possono farci niente e che sono stato l'unico a lamentarmi. Sostengono che in particolari condizioni sia normale che il cruscotto, essendo chiaro, si rifletta. Non vi sembra assurdo? In questo video, si può vedere bene il disagio che provoca questo riflesso. Infatti, stiamo creando un gruppo Facebook per riunirci e, insieme, decidere come procedere... più siamo, più contiamo. Chiunque abbia foto o documentazioni a riguardo, può iscriversi e inserirla.

Saluti, Orazio.

Modificato da Orazio
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Orazio dice:

Anche io ho riscontrato questo grave problema del riflesso. Ho contattato la Renault che però mi ha detto che non possono farci niente e che sono stato l'unico a lamentarmi. Sostengono che in particolari condizioni sia normale che il cruscotto, essendo chiaro, si rifletta. Non vi sembra assurdo? In questo video, si può vedere bene il disagio che provoca questo riflesso. Infatti, stiamo creando un gruppo Facebook per riunirci e, insieme, decidere come procedere... più siamo, più contiamo. Chiunque abbia foto o documentazioni a riguardo, può iscriversi e inserirla.

Saluti, Orazio.

Temo che non ci sia veramente tanto da fare, cosa sperate di ottenere? che colore hai gli interni? io marrone, si riflette ma non è troppo fastidioso (poi essendo un problema di angolazioni l'altezza e la posizione del sedile incidono). Qualche anno fa avevo una peugeut 406 con interni grigi chiari, meravigliosi ma si riflettevano troppo, da allora solo macchine con cruscotto scuro per me....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ieri mentre ero vicino a casa è apparsa sul display una enorme scritta STOP seguita da arrestare immediatamente il motore, rischio di rottura. Temperatura acqua al massimo e ventola a palla.

Chiamato il carro attrezzi, hanno preso la macchina e lunedì la sposteranno nell' officina Renault convenzionata Leaseplan più vicina a Rimini: Ancona!

A parte la scocciatura, che diamine succede?

Una cosa del genere non mi era mai capitata prima, e avrò cambiato una ventina di auto ormai...

Sono un po' basito sinceramente.

Per info, auto di 8 mesi con 32000km e tagliandata un mese fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Cosa è stato? a me in passato è successo:

 

Audi A4, appena tagliandata...vite che regge la ventola di fronte al radiatore svitata (vai a sapere se imperizia o rottura o cosa....). Andando veloce nessun problema (l'aria raffreddava il liquido) ma appena rallentavo la temperatura schizzava in alto.

 

Opel insigna: crepa nel serbatoio del liquido refrigerante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata la macchina sabato pomeriggio, la diagnosi è stata un manicotto crepato che con il liquido caldo in pressione perdeva e avevo finito il liquido nel circuito di raffreddamento. A detta del capo officina, se percorrevo un solo km in più fondevo il motore.....

Ieri fatta gitarella con la famiglia di circa 500km, la temperatura spesso si alzava fino ad arrivare al rosso, ma poi scendeva a livello normale. 

Ma non è finita, da circa 3 ore appare la scritta avaria antinquinamento e la chiave inglese arancione accesa.

Domani la porto un'altra volta in officina, ma sto iniziando a stufarmi sinceramente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.