Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Quindi quei bei sedili effetto salotto non si gireranno più mi par di intuire!

Una delle cose che mi piacevano dei monovolume era proprio il poter creare zone quasi "casalinghe".

Con le nuove tendenze di mettere "sport" ovunque invece l'effetto sarà tipo abitacolo di shuttle, 7 posti tutti li fermi che si parte.

potrebbe anche essere un bell'esercizio di stile o un nuovo segmento ma l'Espace è un'altra cosa, il nome stesso indicava un ambiente modulare, spazioso.. questo non lo sarà.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace particolarmente questa parte, non mi pare ben raccordato.

Un bel macchinone ma preferisco l'S-Max, almeno fuori!!

1411642627-1654425-886153268078873-9124114665428095951-n.jpg

Concordo, in questa zona c'è un coacervo del tutto non armonico di linee. Si poteva fare certamente di meglio !

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Si perde qualcosa rispetto al bel concept, specialmente nella muscolatura e nella forma attorno al passaruota posteriore. Si rovina così la coda, che risulta tranciata di netto verticalmente da qualunque punto la si guardi.

Renault-Initiale-Paris-Concept-Frankfurt-4%25255B2%25255D.jpg

Negli interni vedo troppa plastica e poco "piacere" tattile, all'esterno vedo un lunotto troppo verticale. In assoluto è un bel prodotto, strutturalmente molto interessante e molto, forse troppo, ricercato in alcuni particolari risultando più banale in altri (zona musetto).

Promossa, ma siamo lontani dai fasti della generazione precedente e delle sue sorelle, Vel Satis ed Avantime.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono obbligatori i lavafari ad alta pressione ed il livellamento dinamico solo se il flusso luminoso supera i 2000 lm, se non ricordo male.

Attualmente vi sono in vendita anche auto con xenon da 25 W, anch'esse, come molte auto con LED, non superano i 2000 lm, quindi sono esentati dal montare tutti i dispositivi di cui sopra ;)

Ahn interessante il discorso dei 2000 lumen. Quindi quello che ho scritto è sbagliato ma la discriminante è la luminosità, ecco spiegato perchè certe auto con i led hanno i lavafari.

Comunque io di auto con gli xeno da 25 watt non ne conosco tranne il maggiolone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io la trovo orrenda? :shock:

siamo in 2 allora.....io sti furgoni li trovo terribili...:shock:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo in 2 allora.....io sti furgoni li trovo terribili...:shock:

Iotrovo orribili le scarpe fucsia del tizio della quinta foto :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.