Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno, ho appena concordato con una concessionaria una Paris del 04/2015 con 50mila km alle spalle full full, ma leggendo con molta attenzione i vostri commenti ora sono un pò atapirato, provengo da una classe b del 2008 per cui penso di fare un passo in avanti, ma ero indeciso tra Espace più recente e meno km e A6 allroad 245cv del 2012 con 100mila km....boh! sono ancora in tempo per cambiare e sono davvero indeciso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che sui forum si scrive più per risolvere problemi o lamentarsi che per incensare (sopratutto per una macchina pratica più che emozionale). L'unico dubbio devi fartelo venire il fatto che sia uno dei primi modelli (non che Espace abbia più problemi ma i processi di produzione vengono affinati man mano), assicurati che la concessionaria riconosca le garanzie di legge.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda posso scriverti la mia esperienza...

Io fino alla settimana scorsa guidavo una bmw 530d station M-sport (quindi assetto, sedili sportivi, impianto frenante M ecc) con 275 cv di 10 anni con 165000 km. Ho deciso di sostituirla per maggior comodità per i figli (e sollecitazioni da parte della moglie che non gradiva l'assetto). Ritirata ieri da Como, aziendale Initiale Paris full con tetto panoramico, ruota di scorta, aria condizionata aggiuntiva 7 postim vetri azzurati e nero ametista, insomma non manca quasi nulla.

Ho fatto 350 km, quindi molto pochi..però effettivamente come scriveva thepella emozionalmente nulla, minimanente paragonabile ad una bmw o audi che scrivevi tu, però più nuova e con meno km (30000 km invece con lo stesso budget andresti a 100000km e ben più vecchia per marchi premium). Compensa però essendo molto accessoriata e comoda.

Sicuramente non facile come scelta però ho preferito avere meno anni e km alle spalle.

 

Difetti che ho riscontrato alla mia: insetti morti all'interno dei fanali posteriori a LED, mi hanno detto di rivolgermi al mio concessionario e farli cambiare in garanzia. Gli è già capitato di trovare una cimice.

Rumore fastidiosissimo alle casse anteriori, come se le casse vibrassero con i bassi al massimo anche se il volume è spento. Di questo non avevo mai letto nessuno con lo stesso difetto, la porterò in concessionario sperando che risolvano tutto in garanzia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Scusate mi confermate che ultimo aggiornamento delle mappe Europa sono del 2 settembre 2015? Perché dopo 50 min di aggiornamento mi ha scritto aggiornamento non riuscito... Ho provato a verificare e sulle info mi da questa data... Prima di riprovare la procedura volevo capire se alla fine erano state aggiornate. Grazie mille

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Allora, a parte che causa tamponamento non ho più portato la macchina in assistenza, oggi ero fuori città per lavoro e mi si è riaccesa la spia avaria antinquinamento. Sono andato alla più vicina officina Renault e il problema è che manca liquido di raffreddamento del motore. Ora è in lavorazione e mi hanno detto che la riconsegnano intorno alle 15:30. Resta il fatto che sta macchina inizia ad avere un po' troppi problemi per i miei gusti, sinceramente inizio a pensare di cambiarla anzitempo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.