Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

E' semplicemente come l'XC90 Excellence

 

5.jpg

5.jpg

 

Con il bagagliaio simil CLS Shooting Brake

 

5.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Buonasera a tutti, ho un'espace 2016 1,6 dci biturbo, sono un'agente di commercio e da marzo 2016 ho fatto 125000 km, a parte qualche richiamo e qualche piccola rottura in garanzia la macchina funziona. Vengo anch'io dagli odiati tedeschi, e purtroppo mi sa che la prossima auto tornerà a malincuore ad essere tedesca! Lamento un'assistenza della casa approssimativa, per fare un tagliando l'auto resta ferma tutto il giorno, in volkswagen max 3 ore, mi viene rilasciata l'auto sostitutiva ma chi fa il mio lavoro deve avere la sua auto, non so se capite.... lamento da circa 100000 km le sospensioni che sbattono sullo sconnesso ad andatura lenta, l'assistenza renault non ho riscontrato nulla di anomalo ma secondo altri meccanici e ripeto ALTRI a cui ho fatto sentire il rumore dovrebbe esderci un problema conil trapezio, stiamo a vedere, l'auto è in garanzia fino a 150000 km!

La nota più più più più dolente è l'estrema lentezza del cambio dci, in sport migliora ma non si può circolare in sport sempre, per sorpassare, rischio frontale con auto dal lato opposto, bisogna mettere preventivamente l'auto in sport per poi tornare in normal finita la manovra, per chi viene dal dsg questo dci è una generazione indietro. L'auto in se è molto comoda, sospensioni sempre morbide anche il sport, assetto per me da rivedere o acquistabile come kit sportivo after market, non previsto però. Spero che arrivi almeno a 300000 km prima di cambiarla, 4/5 anni di vita per il mio chilometraggio. Prima skoda octavia 330000 km zero problemi, poi touran dsg 470000 km 2 compressori aria condizionata rotti e alternatore ma.....venduta con 470000 km e cambio dsg perfetto, mai cambiato le frizioni!!!! Speriamo bene per la mia francesina ma mi sento come se stessi guidando qualche cosa di fragile, è solo una mia sensazione ma mai provata prima! Vi terrò informati su ulteriori sviluppi. Le mie suto sono sempre state "curate"dalls rete ufficiale della casa, sempre! Saluti a tutti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Ilpredicatore scrive:

 Speriamo bene per la mia francesina ma mi sento come se stessi guidando qualche cosa di fragile, è solo una mia sensazione ma mai provata prima! Vi terrò informati su ulteriori sviluppi. Le mie suto sono sempre state "curate"dalls rete ufficiale della casa, sempre! Saluti a tutti.

Grazie per le tue impressioni ;-)

 

Non sei il primo a lamentare cose analoghe da parte di Renault, anche dal lato assistenza ahimè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.