Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le auto sportive si progettano e si vendono per uno specifico intento. Poi che ci sia gente che le sfrutti per l'aperitivo fa parte del gioco.

Ma ciò che scrivi mi pare una cagata, perdonami il francesismo.

Uno specifico intento? Sai quanti proprietari di ferrari ho conosciuto io che sapessero guidare in pista?

siamo vicini allo zero, ho l'impressione che i frequentatori abituali di questo forum non capiscano un quazzo di marketing, per usare un francesismo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno specifico intento? Sai quanti proprietari di ferrari ho conosciuto io che sapessero guidare in pista?

siamo vicini allo zero, ho l'impressione che i frequentatori abituali di questo forum non capiscano un quazzo di marketing, per usare un francesismo..

Abbiamo l'impressione che tu, per l'ennesima volta, ti stia maldestramente cercando di darti un tono, col solo riusltato di arrivare vicino ad offendere/insultare chiunque altro sul forum, per il semplice fatto che non la pensa come te.

Questo tuo comportamento non è più tollerabile in un forum dove si discute tra persone educate e corrette.

Ultimo richiamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
First production Ferrari 458 Speciale Aperta fetches $900,000 for charity

Production limited to 499 units

The first production Ferrari 458 Speciale A (Aperta) has managed to fetch $900,000 at an auction organized last weekend.

Ferrari is making only 499 units of the 458 Speciale Aperta and the first one was sold for $900,000 going to the American branch of "Daybreak" charity which conducts research to find cures for rare genetic diseases. The auction took place in Beverly Hills during Ferrari's 60th anniversary in United States celebrations and the car was sold by David Gooding. Pricing of the other 498 cars has not been announced yet but it will cost more than the $298,000 458 Speciale.

Like its fixed roof sibling, the 458 Speciale A comes with an upgraded version of the naturally aspirated V8 4.5-liter engine developing 605 HP (445 kW) and 540 Nm (398 lb-ft). Despite being 50 kg heavier (100 lbs) due to the roof mechanism, the open-top 458 is just as fast as the coupe in the 0-62 mph (0-100 km/h) sprint which takes three seconds.

"The most aerodynamically efficient Ferrari spider ever" features a retractable hard top that is opened or closed in 14 seconds. The first production unit rides on five-spoke forged Grigio Corsa wheels and features a triple-layer yellow body livery with a Blu Nart and Bianco Avus central stripe.

Source: Ferrari

First production Ferrari 458 Speciale Aperta fetches $900,000 for charity

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.