Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo essere sincero: mi aspettavo molto da questo facelift. Sono rimasto deluso. La Rio era una segmento B molto piacevole esteticamente. L'avrei sinceramente presa in considerazione in futuro, ma con quel paraurti posteriore hanno superato la soglia del limite della decenza...ma era proprio necessario? Era sufficiente aggiornare solo la fanaleria anteriore e posteriore e migliorare glo interni, Stop. E invece...lavoro poco studiato, quasi fatto in fretta e "per forza". Visti i buoni risultati di vendita potevano ragionarci più tempo va...

Gli interni non sembrano male; occorre vedere su che allestimento si potranno trovare...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Erano ubriachi quando hanno fatto sto fl? Peggiorata di parecchio

Anche a me esteticamente sembra peggiorata, e siamo alla doppietta dopo la nuova i20.

Se prendiamo la i20 e la rio attuali, queste appaiono più piacevoli e moderne delle versioni 2015.

La strumentazione rimane identica, quindi piacevole, nelle foto di rappresentanza mettono clima automatico e kia navigation system mentre il concessionario l'altro giorno mi ha detto che il navigatore sulla kia non era piu' ordinabile. Ma forse si tratta di una decisione della kia italiana e basta. Boh, vacci a capire.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarò un acuto osservatore ma davanti cos'è cambiato? le linee orizzontali nella griglia inferiore e i due "graffi" nei fendinebbia? o mi sfugge altro?

Dietro i fanali mi pare abbiano elementi scuri orizzontali che prima non c'erano.

Quel pataurti nero è proprio inguardabile. Probabilmente sarà più digeribile in colori scuri. Vedremo dal vivo.

Sarei curioso di vedere prossimamente più foto degli interni specie per le versioni non top, cioè quelle che almeno qui da noi saranno più vendute.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarò un acuto osservatore ma davanti cos'è cambiato? le linee orizzontali nella griglia inferiore e i due "graffi" nei fendinebbia? o mi sfugge altro?

Dietro i fanali mi pare abbiano elementi scuri orizzontali che prima non c'erano.

Quel pataurti nero è proprio inguardabile. Probabilmente sarà più digeribile in colori scuri. Vedremo dal vivo.

Sarei curioso di vedere prossimamente più foto degli interni specie per le versioni non top, cioè quelle che almeno qui da noi saranno più vendute.

Davanti la calandra è un po' diversa, anche la strettoia della mascherina sotto al marchio è meno accentuata, la targa più in alto lascia più spazio al plasticone nero della presa d'aria, e ci sono le due alette a mo' di graffio nelle insenature laterali.

Dietro prosegue la filosofia "spazio al plasticone nero" ma è più brutto così secondo me.

Dentro mi sembra cambino i colori ma questa è la versione cool techno pack con clima automatico e navigation system quindi il top.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti la calandra è un po' diversa, anche la strettoia della mascherina sotto al marchio è meno accentuata, la targa più in alto lascia più spazio al plasticone nero della presa d'aria, e ci sono le due alette a mo' di graffio nelle insenature laterali.

Dietro prosegue la filosofia "spazio al plasticone nero" ma è più brutto così secondo me.

Dentro mi sembra cambino i colori ma questa è la versione cool techno pack con clima automatico e navigation system quindi il top.

Quindi bisogna aspettare le versioni più barbon per apprezzare o meno gli interni.

Dei motori non c'è alcuna novità?

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

I tasti laterali del navitagore hanno la rifinitura cromata, il navigatore tutto sembra più "allargato" e infatti non c'è più il vano portaoggetti, inoltre non vedo più la fessura per il DVD :pen: lo schermo sembra lo stesso da 7' ma hanno cambiato il lay-out generale (forse per questo ora come ora non è più ordinabile il navigatore nella rio, perché è andato fuori produzione quello attuale). Il pulsante hazard è più grosso.

Il resto mi sembra identico o cambiato di pochissimo.

kia-rio-sx-sedan-2012_i01.jpg?scale=650x488

Kia-Rio-22.jpg

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.