Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente qui in Italia sull'attuale modello era talmente poco richiesto il navigatore che lo hanno eliminato proprio. Non vedo altre motivazioni.

Sarebbe bello visto che la Rio si rivolge al pubblico giovane, che quello schermo fosse disponibile cone radio touch anche per le versioni più entry level. Vedremo.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato, veramente un occasione persa per ridurre le dimensioni eccessive dei fari anteriori e togliere quell'aspetto da "tigre della Malesia" all'insieme fari-mascherina. Sul posteriore evo-style e sui graffi all'anteriore meglio non pronunciarsi (Dio mio!!!!).

Gli interni prevedono un'apprezzabile cornice cromata intorno alle bocchette dell'aria e finiture piano black sulla plancia.

Modificato da Nathan971
Link al commento
Condividi su altri Social

direi che la vaccata del posteriore annulla praticamente gli affinamenti (migliorativi imho) del restyling...:roll:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, veramente un occasione persa per ridurre le dimensioni eccessive dei fari anteriori e togliere quell'aspetto da "tigre della Malesia" all'insieme fari-mascherina. Sul posteriore evo-style e sui graffi all'anteriore meglio non pronunciarsi (Dio mio!!!!).

Gli interni prevedono un'apprezzabile cornice cromata intorno alle bocchette dell'aria e finiture piano black sulla plancia.

Personalmente trovo che il frontale sia la parte più riuscita ed efficace della Rio 2011. Il Tiger nose è imho sportivo ed accattivante e hanno fatto bene a lasciarlo di fatto inalterato. I fanali anteriori sono anche stati fonte d'ispirazione per l'attuale Clio.

Concordo sulle modifiche assurde dei paraurti anteriore e posteriore. Forse l'effetto ghigno potrebbe essere mitigato dalle colorazioni più scure, mah

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo il muso della rio e' davvero ben fatto, quando non la conoscevo rimanevo sempre ben impressionato soprattutto dalla forma dei fanali e della mascherina del radiatore. Pessimo, sia a livello estetico che funzionale, il lunotto strettissimo, difetto che hanno trasportato anche sulla i20. A parte che esteticamente non "fa sportivo", la visibilita' posteriore cosi' e' davvero ridicola.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente gli interni sono rimasti identici mentre fuori e' cambiata poco ma quel poco che e' cambiato lascia quasi indifferenti tranne il pataccone dietro che e' davvero orrido. Questo mi pare proprio un restyling tanto per fare, non ha molto senso, mi sembra quasi piu' bella la versione attuale anche nel frontale. Nel posteriore sicuramente.

Dentro cos' e' cambiato, ci sono un po' piu' di cornicette cromate e poi?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero quello non si vede ma questa è la versione cool con tutti i pack più il navigatore, ha le rifiniture cromate e la mascherina che contiene il navigatore di un materali nero lucido...forse per questo il foro non c'è. In ogni caso quel foro per cosa è utile? Lo smartphone non mi sembra ci entri.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Prezzi:

3 Porte

Benzina:

1.2 (85 CV):

City: 11.850€

5 Porte

Benzina:

1.2 (85 CV):

City : 12.600€

Active : 13.100€

Cool : 14.600€

Diesel:

1.1 CRDi (75 CV):

Active: 14.600€

Cool: 16.100€

1.4 CRDi (90 CV):

Cool: 16.600€

Il listino è di soli 200€ più caro rispetto alla pre-facelift.

Al momento non disponibile la variante a GPL.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.