Vai al contenuto

Porsche 911 Carrera GTS e 911 Targa 4 GTS 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Provata da Autocar (Carrera 4 GTS PDK)

Si sente subito che è uno step sopra la Carrera S (più precisa, veloce e "rumorosa" 8-)), ma data la ridotta differenza di prezzo rispetto alla GT3, viene da chiedersi se non valga la pena di puntare direttamente su quest'ultima, che ha molto più da offrire.

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Su EVO gennaio 2015 confronto AMG GT S vs Carrera GTS 2WD manuale. Ninete numeri, giusto impressioni di guida con entrambe le vetture provate al lancio in USA sulle strade californiane. Il confronto e' un po' impari in quanto a potenze in gioco per via del fatto che alla presentazione era disponibile solo la AMG piu' cattiva. Autore dell' articolo il tanto amato (qui su AP) Jethro Bovingdon.

Indovinate alla fine chi primeggia? :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Su pistonheads parlano di un cambio manuale rivisto rispetto Al criticatissimo 7 mArce di carrera. A quel punto potrebbe seere una scelta per chi vuole un manuale serio ma la differenza con gt3 rimane comunque poca.

ma criticato per le 7 marce o per altro?

io non ne ho vista una manuale... a parte gli annunci tedeschi dei conce porsche di monaco ecc ecc

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Indovinate alla fine chi primeggia? :§

porsche alla fine...perche' e' un conservatore

Link al commento
Condividi su altri Social

La MB?

:lol:

ebbene yes, :lol:.

GTS criticata perche' il modello della prova, dotato di PDCC - Porsche Dynamic Chassis Control - non presentava il classico comportamento dinamico della 911, rendendo difficile bilanciare l' auto con il tipico uso di accelleratore e freni. IL PDCC limita il rollio ed il trasferimento dei pesi ad un livello tale da rendere l' auto sicuramente efficacissima in pista ma meno piacevole su strada. Questo ovviamente secondo il giornalista.

ma criticato per le 7 marce o per altro?

io non ne ho vista una manuale... a parte gli annunci tedeschi dei conce porsche di monaco ecc ecc

si 991 e' stata criticata sopratutto per il cambio manuale. verissimo che se ne vedono poche, pero' cosi' hanno tagliato una determinata tipologia di cliente che ha dirottato le attenzioni su Cayman S. Ora a quanto pare le migliorie viste sul manuale di GTS si vedranno su tutte le 991. Gli utenti che vogliano il cambio manuale sulle sportive sono una nicchia (della quale mi glorio di far parte :D) ma alcune case e' bene non si dimentichino di loro. Probabile che il nostro mercato diventera' un po' come quello USA dove alcuni dinosauri si ostinano a non volere essere seppelliti..

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.