Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Porsche 911 Carrera GTS e 911 Targa 4 GTS 2015

Recommended Posts

Che strani questi rendering sembra che volutamente si sia voluta creare un immagine "disegnata" tipo

i poster aerografati anni 80. Qualcuno bravo mi dice se è così o se lo vedo solo io?

Provata da Autocar (Carrera 4 GTS PDK)

Si sente subito che è uno step sopra la Carrera S (più precisa, veloce e "rumorosa" 8-)), ma data la ridotta differenza di prezzo rispetto alla GT3, viene da chiedersi se non valga la pena di puntare direttamente su quest'ultima, che ha molto più da offrire.

Edited by ISO-8707

Su pistonheads parlano di un cambio manuale rivisto rispetto Al criticatissimo 7 mArce di carrera. A quel punto potrebbe seere una scelta per chi vuole un manuale serio ma la differenza con gt3 rimane comunque poca.

Porsche. Dannatamente Porsche (vedi mio commento in Mercedes CLA). Promossa a pieni voti (E desiderata). Così sportiva.. così semplice.

Su EVO gennaio 2015 confronto AMG GT S vs Carrera GTS 2WD manuale. Ninete numeri, giusto impressioni di guida con entrambe le vetture provate al lancio in USA sulle strade californiane. Il confronto e' un po' impari in quanto a potenze in gioco per via del fatto che alla presentazione era disponibile solo la AMG piu' cattiva. Autore dell' articolo il tanto amato (qui su AP) Jethro Bovingdon.

Indovinate alla fine chi primeggia? :§

Su pistonheads parlano di un cambio manuale rivisto rispetto Al criticatissimo 7 mArce di carrera. A quel punto potrebbe seere una scelta per chi vuole un manuale serio ma la differenza con gt3 rimane comunque poca.

ma criticato per le 7 marce o per altro?

io non ne ho vista una manuale... a parte gli annunci tedeschi dei conce porsche di monaco ecc ecc

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Indovinate alla fine chi primeggia? :§

porsche alla fine...perche' e' un conservatore

La MB?

:lol:

ebbene yes, :lol:.

GTS criticata perche' il modello della prova, dotato di PDCC - Porsche Dynamic Chassis Control - non presentava il classico comportamento dinamico della 911, rendendo difficile bilanciare l' auto con il tipico uso di accelleratore e freni. IL PDCC limita il rollio ed il trasferimento dei pesi ad un livello tale da rendere l' auto sicuramente efficacissima in pista ma meno piacevole su strada. Questo ovviamente secondo il giornalista.

ma criticato per le 7 marce o per altro?

io non ne ho vista una manuale... a parte gli annunci tedeschi dei conce porsche di monaco ecc ecc

si 991 e' stata criticata sopratutto per il cambio manuale. verissimo che se ne vedono poche, pero' cosi' hanno tagliato una determinata tipologia di cliente che ha dirottato le attenzioni su Cayman S. Ora a quanto pare le migliorie viste sul manuale di GTS si vedranno su tutte le 991. Gli utenti che vogliano il cambio manuale sulle sportive sono una nicchia (della quale mi glorio di far parte :D) ma alcune case e' bene non si dimentichino di loro. Probabile che il nostro mercato diventera' un po' come quello USA dove alcuni dinosauri si ostinano a non volere essere seppelliti..

Edited by poliziottesco