Vai al contenuto

the_gallas27

Messaggi Raccomandati:

Vista a pranzo qualche giorno fa una trasmissione su DMAx, purtroppo era già iniziata ..

Auto da rockstar, dedicata alla Bugatti .. qualcuno l'ha vista ? Sul tubo non la trovo .

Il fatto è questo: non mi sembra venga nominata la 'parentesi italiana', la EB110 :shock::shock::shock:

CTR Episode 2 - Bugatti

In inglese. :si:

Io l'ho visto su Discovery channel, su Sky, ed è divertente anche se ovviamente in Italiano è tagliato in più parti (come Top Gear...) per farci stare gli spazi pubblicitari.

L'episodio sull'Alfa Romeo era figo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anche io, in maniera molto fortuita, dato che quel canale ormai non lo seguo praticamente più (come tutta la tv in generale).

Che dire, avrei preferito non vederlo del tutto.

Non un accenno, neppure il più misero, alla parentesi Bugatti di Campogalliano.

In pratica, uno che avesse seguito la trasmissione, avrebbe capito che Bugatti, dopo aver prodotto le auto più belle, veloci, vincenti e costose di ogni epoca fino agli anni '50 ed essere fallita (come costruttrice di auto), sarebbe poi risorta 50 anni dopo con la Veyron, grazie a mamma VW.

Non sapevo se vomitare, lanciare la tv fuori dalla finestra oppure maledire questa ignoranza.

Forse tutte e tre le cose.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Intravista anche io e anche a me è parso abbiano completamente glissato sulla Bugatti di Campogalliano e sulla EB110 e la faccenda ha del clamoroso, ma comunque a parte questo poi mi sono reso conto che il programma è nà chiavica indicibile:lol:, per cui non ci ho dato nemmeno tanta importanza alla fine;).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La puntata sulla Bugatti non l'ho vista, ma se funziona come con Mini e Lamborghini, immagino che Brian Johnson fosse ospite nell'attuale stabilimento del marchio trattato..... quindi in casa VAG..... e vi pare che avrebbero parlato di una supercar progettata quindici anni prima ed uscita meglio del prodotto attuale? :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La puntata sulla Bugatti non l'ho vista, ma se funziona come con Mini e Lamborghini, immagino che Brian Johnson fosse ospite nell'attuale stabilimento del marchio trattato..... quindi in casa VAG..... e vi pare che avrebbero parlato di una supercar progettata quindici anni prima ed uscita meglio del prodotto attuale? :lol:

Cosa vorrebbe dire questo?

Se vuoi fare una trasmissione pseudo-seria, parlando della storia del Marchio, parli di tutta la storia del Marchio. E questo prevede di parlare anche di Campogalliano.

Anche perchè, senza Campogalliano, dubito fortemente che VAG avrebbe mai fatto un'operazione come quella di Artioli, di riportare in vita "la Marque".

Questo mi ha veramente indispettito, senza contare che - come hai ben detto tu - la EB110 era (ed è, e sarà) tutt'altra cosa rispetto all'ipersteroidata Veyron.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vorrebbe dire questo?

Se vuoi fare una trasmissione pseudo-seria, parlando della storia del Marchio, parli di tutta la storia del Marchio. E questo prevede di parlare anche di Campogalliano.

Anche perchè, senza Campogalliano, dubito fortemente che VAG avrebbe mai fatto un'operazione come quella di Artioli, di riportare in vita "la Marque".

Questo mi ha veramente indispettito, senza contare che - come hai ben detto tu - la EB110 era (ed è, e sarà) tutt'altra cosa rispetto all'ipersteroidata Veyron.

Non era Alberto Angela.

Era il cantante degli AC/DC messo li per attirare pubblico, era palese che recitava, la VW avrà pagato il programma per farsi pubblicità come tutte le altre case passate per quel programma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vorrebbe dire questo?

...

La storia la scrivono i vincitori (o quelli che ci mettono i soldi :mrgreen: ). E per ora i "vincitori" sono quelli di VAG... per ora......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.