Vai al contenuto

Ford Mustang GT M.Y. 2015


meso92

Messaggi Raccomandati:

C'è già una apposita discussione per la Mustang 2015. http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/63852-ford-mustang-2015-coupe-convertible-foto-ufficiali.html

Meso, ti chiedo anche, per cortesia, di modificare o rimuovere subito la grossa immagine che hai inserito nella firma perchè è ampiamente fuori dai limiti indicati dal Regolamento.

Grazie

3.4 Le quote complessive della firma non dovranno superare gli 800 x 120 pixel e 100 KB. Precisamente si potrà scegliere una sola tra le seguenti 3 opzioni:

  • Immagine non più grande di 800 x 100 pixel e non più di 1 riga di testo esterno, misura risultante con risoluzione del monitor settata a 1024x768 e dimensione dei caratteri di default;
  • Immagine non più grande di 800 x 120 pixel, ma nessun testo esterno all'immagine;
  • Nessuna immagine e non più di 6 righe di testo, risultanti con risoluzione del monitor settata a 1024x768 e dimensione dei caratteri di default.

NOTA: le righe vuote sono a tutti gli effetti conteggiate come righe di testo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.