Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Il modello esposto è vettura marciante o è una maquette?

Mi spiego: guardando la griglia anteriore della F60, si vede che dietro è praticamente chiusa da un pannello.

Mentre invece sulla F12 i radiatori sono bene in vista.

9097282835_b07275d9bf_b.jpg

:D

no dai la F12Berlinetta che va al DISKONT è priceless...:asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho dato un'occhiata alle foto dove si vedono i terminali e mi pare che tutti e due i terminali esterni abbiano un'inclinazione verso il basso. Ciò mi fa ipotizzare che possa essere una cosa non accidentale: forse dovuta al particolare giro che ha il condotto di scarico. Magari mi sbaglio (anzi è probabile), ma mi pare strano che due terminali abbiano assunto accidentalmente la stessa inclinazione verso il basso.

Se guardi bene non hanno la stessa inclinazione. Sono storti tutti e due, ma quello a dx più dell'altro. :ihih:

Comunque una cosa che mi piace molto è questa progressiva sparizione dei paraurti posteriori, in favore di volumi totalmente integrati con il resto della carrozzeria. Si era già visto in modo più spinto con la F12 e questa conferma l'andazzo.

Notevole il fatto che gli abbiano permesso di chiudere Rodeo Drive al traffico per la presentazione in pompa magna della f60America: da l'idea di quanto sia parte della cultura americana il culto della Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aspettato altre foto per giudicare meglio....... e devo dire che, al netto degli orridi interni, mi piace.... non mi ha fatto "cascare" dalla sedia come altre realizzazioni di Maranello, ma brutta non è....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, con le foto ufficiali, confermo il mio apprezzamento. Molto bella, molto carica, molto formosa.

Certo, potrebbe essere più leggera a livello visivo, ma la trovo formalmente molto coerente.

Il peccato è all'interno, non sono convinto di colori e materiali.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Se guardi bene non hanno la stessa inclinazione. Sono storti tutti e due, ma quello a dx più dell'altro. :ihih:

Mi son preso la briga di controllare con Photoshop e, IMHO direi che è come dice EC2277. C'è una maggior distanza sulla dx che accentua l'effetto. ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle foto live migliora...che dire, ben lungi dall'essere brutta chiaramente ma non mi dice neanche 'sto granchè. Mi aspettavo qualcosa di più "unico" di una f12 aperta (si, cambieranno i lamierati e altro ma alla fine siamo lì) ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.