Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Credo di parlare a nome di tutto il forum pubblicando il seguente video:

Fatto ciò, suggerisco di passare direttamente alla fase in cui i moderatori suggeriscono di tornare in tema e noi obbediamo solerti.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace... ma è derivata dalla california?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni mi lasciano perplesso, ma di fuori la trovo molto ben riuscita

La bocca anteriore però mi ricorda un'altra vettura che ora mi sfugge :pen:

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

$2.5M?...forse 10 al mondo li trovano. Compri "solo" una F12 ricarrozzata da collezione, o qualcos'altro?

Stile Pininfarina, come ci manchi. Il paraurti posteriore col culo di babbuino basso non si può vedere...anche i gruppi ottici sembrano un po' fuori dalle orbite. La finitura fra parabrezza e guarnizione finestrino è oscena per $2.5M.

Interni? No comment...Lamborghini-Ferrari: 1-0 (mai avrei pensato di dover dire questa cosa).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Gli interni mi lasciano perplesso, ma di fuori la trovo molto ben riuscita

La bocca anteriore però mi ricorda un'altra vettura che ora mi sfugge :pen:

Huayra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere una banale auto a motore anteriore va bene, ma a quel prezzo la comprano solo gli americani

nel senso che solo loro riesci a convincerli a pagare quei soldi per quell'auto, infatti l'hanno fatta in versione Nart

Interventi banalotto :) visto che è una versione celebrativa per gli americani per i 60anni di presenza sul suolo americano.

Più che altro non vedo i 2.000.000€ che costa.

Come versione celebrativa si è visto di meglio in casa Ferrari.

Auto jackpot?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.