A.Masera Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 http://media.autoblog.it/f/fer/ferrari-f60america/th/2014-ferrari-f60america-01.jpghttp://media.autoblog.it/f/fer/ferrari-f60america/th/2014-ferrari-f60america-02.jpghttp://media.autoblog.it/f/fer/ferrari-f60america/th/2014-ferrari-f60america-03.jpg Cita La F60America è il regalo che Ferrari dedica alla sua filiale nordamericana, che spegne quest’anno le 60 candeline e si merita quindi un dono assai prezioso. Questa serie speciale è realizzata in 10 esemplari ed è la vettura a cui Montezemolo alludeva durante la sua conferenza al salone di Parigi, quando parlò di un modello in serie limitata da 2.5 milioni di euro ad esemplare (tutti venduti). Secondo Ferrari la special coniuga due grandi passioni dei clienti statunitensi: il motore V12 e la guida a cielo aperto. Autoblog.it Mah... non so che pensare
Uomo dell'Ovest Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Una bella tamarrata, piacerà agli americani! Avrei usato più bianco e meno nero negli interni, magari per il sedile passeggero.
lupin3rd Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Il design è veramente bello; a mio giudizio la scelta dei colori è tragica dato che riesce a rendere un mostro di eleganza la Firebird di Smoke and the Bandit. 23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale
Aymaro Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 foto photoshoppate con il deretano per la vettura, quel posteriore, soprattutto nella parte bassa, è inguardabile, bello il side, frontale boh...troppi segni e proiettori banali.. interni in rosso verniciato
Touareg 2.5 Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Davvero brutto il paraurti anteriore; inguardabili gli interni... mamma mia News al 02/12/2015: Mazda 2.
RiRino Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Esteriormente non mi dispiace,ma devo rivederla in foto migliori...dentro n'à cafonata:lol: I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
X82 Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Ha un non si che di bello ma il brutto PS la rende peggiore di quello che IMHO è. Certo che però il design Ferrari si è tamarrato parecchio.
Roger66 Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Davvero brutto il paraurti anteriore; inguardabili gli interni... mamma mia quoto in toto (Non Cutugno) "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
f4shamal Posted October 10, 2014 Posted October 10, 2014 Aspetto di vedere delle foto reali.. Almeno per valutare "cosa non mi abbia colpito".. (accostamenti colori a parte, visto che credo siano studiati USA) Anche se ho la vaga sensazione che dal vivo -pur essendo una special- sarà notevole8-)
Recommended Posts