Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meno male, non le sopporto più le Audi attuali

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece fa ben sperare... sembra andare dalle parti di Aston Martin/Ford e la cosa non mi dispiace.

Dipende.

Se la calandra, oltre a diventare larghissima, rimane a tutta altezza, ci troveremo di fronte a cancelli ancore più pesanti e indigeribili.

Temo stiano andando dalle parti dell'Aston Martin sbagliata...

2014-Aston-Martin-Rapide-S-Wallpaper.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno io sopporto le Audi attuali e la filosofia del design copia e incolla. Ma questa mi pare sia troppo tamarra, troppo caricaturale.

ØØØ Audi è stato sempre un marchio molto innovativo nel design, è solo negli ultimi 10 anni che si è fossilizzato sempre sulle solite linee. Invec ein passato a fatto macchine innovative: la Audi 100, la 80, la TT, la prima generazione di A6, probabilmente in passato Audi stava cercando una propria identità stilistica e quindi aveva più fantasia e voglia di sperimentare nuove linee, poi una volta trovata questa identità, diciamo dopo la prima serie della TT a fine anni '90, si è messa a fare le auto in fotocopia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende.

Se la calandra, oltre a diventare larghissima, rimane a tutta altezza, ci troveremo di fronte a cancelli ancore più pesanti e indigeribili.

Temo stiano andando dalle parti dell'Aston Martin sbagliata...

2014-Aston-Martin-Rapide-S-Wallpaper.jpeg

Più spigolosa, decisamente. Lichte: "Quattro= Spigoli anni Ottanta" / Non intende la meccanica.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.