Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Fusion 2013?  

121 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Fusion 2013?

    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Azz....che macchinone!!

non mi dispiace in assoluto....ma dovrei vederla dal vero per capirla meglio......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella pratica è una sorta di super restyling dell'attuale, le misure sono analoghe cm più cm meno, la nuova è un po' più bassa un soffio più lunga e più stretta.

Apprezzo molto il frontale con fari a sviluppo orizzontale, ed infondo anche la semplicità della fiancata. Direi molto meglio di New focus e New Kuga ;)

Ford-Mondeo-611212114311341600x1060.jpg

5.jpg

Ford-Mondeo-611212114304471600x1060.jpg

5.jpg

Bene anche l'abitacolo, moderno ma senza particolari acrobazie, la strumentazione se non erro è quella della Lincoln MKS Restyling:

2013-Lincoln-MKS-16.jpg

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/52040-usa-lincoln-mks-restyling-foto-ufficiali.html

PS. se non ho capito male, quella bianca con fari anteriori e LED è la Mondeo EU, l'altra è la Fusion, ovvero la Mondeo USA ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella pratica è una sorta di super restyling dell'attuale, le misure sono analoghe cm più cm meno, la nuova è un po' più bassa un soffio più lunga e più stretta.

Apprezzo molto il frontale con fari a sviluppo orizzontale, ed infondo anche la semplicità della fiancata. Direi molto meglio di New focus e New Kuga ;)

Anch'io dico meglio di nuova focus, mi chiedo se l'utenza USA passerà dalla classica fusion attuale (Che tra l'altro vende molto bene) a questa in modo "indolore", si c'è un pò di aston ma è da vedere dal vivo l'effetto...trattamento-sezioni di fiancata sono molto audi-bmw, chissà come sarà la sw.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì' date=' la strumentazione è presa dalle ford usa. In generale tutta la componentistica di questa mondeo è quella delle ford usa (edge e explorer).[/quote']

non per fare il tempera supposte, ma PER ORA di Mondeo hanno diffuso 2 foto ufficiali (quella bianca).

l'interno è di Fusion (il tachimetro è a doppia scala) , per cui parlare di origine della componentistica Mondeo mi pare prematuro.

facile che sarà molto simile ma IMHO la componentistica la prenderanno qui in Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale immensamente migliorato, ma non privo di qualche difetto.

Posteriore e fiancata veramente ben riusciti.

Aspetto generale forse un po' massiccio e ingombrante, più da gusto americano che europeo, ma direi che hanno fatto nettamente meglio rispetto a tutti e due i modelli che sostituisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le maniglie NELLA nervatura fanno molto, e molto bene :D

Ottimi i fari anteriori orizzontali, come dice J.

A me piace, sembra molto molto meglio rispetto all'attuale, che e' tozzissima

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

non per fare il tempera supposte, ma PER ORA di Mondeo hanno diffuso 2 foto ufficiali (quella bianca).

l'interno è di Fusion (il tachimetro è a doppia scala) , per cui parlare di origine della componentistica Mondeo mi pare prematuro.

facile che sarà molto simile ma IMHO la componentistica la prenderanno qui in Europa.

Pensavo che anche gli interni valessero per entrambe. Perchè dovrebbero cambiare se fanno l'auto globale per risparmiare? :pen: Più che altro anche qui in Eu stanno mettendo quel design, tipo la nuova radio della fiesta è molto simile a quella di queste foto: manopolone in mezzo e tastini su sfondo nero lucido... il volante sembrerebbe essere proprio lo stesso invece. Beh comunque, anche se dovessero cambiare, la base di partenza mi sembra buona!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.