Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Ritorna in USA il Ford Ranger 2019. Spinto dal 4 cilindri 2.3 litri Turbo Ecoboost di cui non è stata dichiarata la potenza. È possibile immaginare che la potenza sia compresa tra 280 e 310 CV e sarà accoppiato al nuovo automatico a 10 rapporti.
      Nuovo frontale più "ovale" e con un diverso design delle ottiche dei fari. Il portellone posteriore riceve la scritta "Ranger" come accade per il fratellone F-150.
       
      Il Ranger è disponibile in tre livelli di allestimento: XL, XLT e Lariat nelle configurazioni SuperCab (estesa) e SuperCrew (quattro porte). Oltre al pacchetto FX4, i clienti possono optare per i pacchetti Aspetto Chrome e Sport.
      Particolare l'allestimento FX4 che aggiunge una serie di aggiornamenti alle performance. Pneumatici tassellati, bandelle in acciaio di rinforzo al sottoscocca, nuove pedane in acciaio ed ammortizzatori aggiornati. Il Ranger FX4 è inoltre dotato di assali Dana sia anteriori che posteriori, con differenziale posteriore a bloccaggio elettronico e scatola di trasmissione a due velocità. C'è anche un sistema di gestione del terreno che ha quattro modalità:
      normale;  erba, ghiaia e neve; fango e solchi;  sabbia.  C'è anche un sistema Trail Control. Pensa a questo come un cruise control fuoristrada che funziona da 1 a 20 mph. 
       
      È disponibile un display da 8 pollici per il sistema di infotainment  Ford Sync 3. Sync 3 include l'integrazione di Apple CarPlay, Android Auto e Amazon Alexa. FordPass Connect offre ai clienti l'accesso Wi-Fi per un massimo di 10 dispositivi tramite un modem LTE 4G. Le funzioni di sicurezza attiva includono il monitoraggio del punto cieco con copertura del rimorchio, assistenza pre-collisione, mantenimento della corsia e assistenza alla partenza della corsia e controllo automatico della velocità di crociera.
       










       



       
    • By Beckervdo
      Audi presenta la Audi A5 facelift e l'Audi A5 Cabriolet facelift.
      Per la S5 abbiamo il topic già esistente, ma niente S5 Cabriolet, che però nella cartella stampa è solo accennata.

       
       
      Audi A5 Cabriolet






      Audi A5 Sportback




       
      Via Audi
      ______________________________________________________________________
      Topic Spy ⤵️
      https://www.autopareri.com/forums/topic/66865-audi-a5-facelift-spy
      https://www.autopareri.com/forums/topic/67213-audi-s5-facelift-spy
       
      _______________________________________________________________________
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.