Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Ford Focus Facelift 2014?  

76 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Focus Facelift 2014?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Il frontale mi piace veramente tanto. Potrei quasi preferirlo a quello della mia V40.

Il posteriore guadagna qualcosa ma quei fari mi fanno e sempre mi faranno ribrezzo.

Gli interni mi fanno ancora abbastanza schifo ma almeno non mi viene più il mal di testa nel vederli.

Gradimento inaspettato per un facelift che avrei pensato tragico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

,.-

Ho sempre avuto un debole perverso per questo modello... :)

Ora che hanno modificato le parti che mi piacevano meno, a partire dal muso, trovo sia una bella segmento C.

Tra l'altro noto che per i fari non hanno avuto particolari guizzi con led o soluzioni strane...

Se dovesse montare da subito il nuovo 1.6 TDCi da 120 CV potrebbe essere molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

È migliorata tantissimo, specie dentro, non facendo più l'effetto Aiwa anni '80.

Dovessi prendere una compatta "elettrodomestico", sarebbe la prima scelta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo dicevo io che l'altro era un pshop ^^

Comunque buonissimo l'intervento all'anteriore, questo nuovo trend di Ford (già visto su Mondeo e Fiesta) mi piace molto, devono tirarci fuori al più presto una bella coupè, con abitacolo tutto dietro, perchè più il muso è lungo e più ci stanno bene questi stilemi. Anche il poteriore va meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Promossa. Anteriore decisamente più accattivante e già questo dà un senso al restyling. Sul posteriore e sugli interni difficile fare miracoli. Molto bella la familiare, tra le generaliste imho la Sw migliore insieme a Civic.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'intervento più riuscito è quello che si vede meno, cioè la plancia.

Meno male che hanno sistemato quel delirio di tasti e schermo piccolo, adesso finalmente è utilizzabile seppur per i miei gusti ancora non ci siamo.

Adesso la zona incasinata è quella del climatizzatore. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

lo dicevo io che l'altro era un pshop ^^

Comunque buonissimo l'intervento all'anteriore, questo nuovo trend di Ford (già visto su Mondeo e Fiesta) mi piace molto, devono tirarci fuori al più presto una bella coupè, con abitacolo tutto dietro, perchè più il muso è lungo e più ci stanno bene questi stilemi. Anche il poteriore va meglio.

...

LJxfOpT.jpg

:D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.