Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Ford Focus Facelift 2014?  

76 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Focus Facelift 2014?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ottimo intervento all'anteriore: complice la maggior larghezza dell'auto, il calandrone iso-Aston Martin sta meglio qui che sulla Fiesta. Preferivo il posteriore della hatch precedente (a me i fari "sciolti" piacevano), perchè i fari sembrano troppo piccoli e hanno un'aspetto assonnato. E poi...secondo me manca un portatarga! Probabilmente la parte al di sotto del lunotto è in plastica e hanno "coperto" tutto, compresa la parte dei fari precedenti che è stata limata. La wagon è una bella auto ora, sia davanti che dietro. Promossi in pieno gli interni meno Mazinga style. Noto con piacere che Ford continua nella tradizione del "restyling migliorativo": imho tutte e tre le serie della Focus sono migliorate parecchio rispetto alla proposta iniziale. La mk1 con le frecce integrate nei fari e non più sul paraurti, la mk2 con la rivisitazione totale esterna che l'ha resa più elegante e ora questa mk3 dove sono spariti gli eccessi dei triangoloni anteriori e la plancia spaziale. Peccato solo che la Fiesta non abbia avuto la stessa sorte. A me piaceva la versione precedente perchè, come ho detto, il calandrone è troppo esteso in altezza. Ma all'interno è migliorata molto. La quadratura del cerchio sarebbero gli interni attuali sulla serie precedente. Vedremo se la calandra iso-Aston starà bene anche sulle altre auto della gamma.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni decisamente migliorati!! Solo ieri criticavo le dimensioni dello schermo a centro plancia, finalmente è arrivato il sistema microsoft montato sulle auto americane.

L'unica cosa ancora da migliorare restano quei brutti comandi (radio suppongo) a sx del volante e un po' il cruscotto dietro il volante, ma già ora posso dire che mi piace.

Esteticamente non cambia molto e in generale non sono riusciti a dargli quel tocco di modernità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Apperò, che bel restyling, una piacevole sorpresa :o Apprezzavo già quella vecchia ma riconosco che c'era qualcosa che non andava...triangoli nel frontale, fari posteriori della berlina troppo estesi e interni "carichi" e pieni di pulsanti...hanno rimediato a tutti queste cose: muso (bellissimo) più pulito e sportivo, fari posteriori più digeribili (tra l'altro il posteriore è cambiato parecchio, anche se a prima vista non sembra), interni semplificati. Adesso imho è davvero una gran bella macchina, brava Ford :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.