Vai al contenuto

[USA] Ford Mustang 2015 [Coupé, Convertible]


The Summarizer

quanto ti piace la Ford Mustang 2015?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Mustang 2015?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      31
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

V8 only per me:si:....il 4cil andrà benissimo,ma lo vedo come una bestemmia su quest'auto,se voglio/posso permettermi un 4/6cil mi prendo un coupè europeo o giapponese,non una Mustang.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza superbollo prendere 420 cv da un 5.0 V8 a 41.000 euro mi sembra un affare...ci si potrebbe fare un pensiero.

Ma in Italia si e' sempre demonizzato la cilindrata e i cavalli poi ci chiediamo come si e' arrivati all'A3 1.6TDI top del cool e premium.

Ma il superbollo c'è per tutte le auto...qua è pieno di auto over 25ocv...ma nessuna Mustang :( Poi anche una Subaru WRX paga il superbollo e costa 45mila euro...ma quanti prendonola Mustang? ;) o le M4, Le F-Type. ecc...di quelle è pieno da 400cv, di Mustang e Camaro ne vedi 2/3 l'anno :( è questione di filosofia e semplicita!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il superbollo c'è per tutte le auto...qua è pieno di auto over 25ocv...ma nessuna Mustang :( Poi anche una Subaru WRX paga il superbollo e costa 45mila euro...ma quanti prendonola Mustang? ;) o le M4, Le F-Type. ecc...di quelle è pieno da 400cv, di Mustang e Camaro ne vedi 2/3 l'anno :( è questione di filosofia e semplicita!

A parte una idiosincrasia europea verso il concetto di muscle car all'americana, Mustang non e' mai stata importata ufficialmente, Camaro sconta invece le cilindrate eccessive per il prezzo di listino. Mi spiego meglio: uno che prende una M4, o una F-Type, che costano almeno il doppio, si suppone abbiano il grano per sostenerne i costi, condizione che potrebbe non valere per chi potrebbe anche permettersi di spendere 40.000 euro, ma non puo' affrontare le spese di gestione quotidiana dovute a superbollo e assicurazioni monstre.

Subaru ecc sono in genere rimanenze di qualche anno fa, quando non c'era il superbollo, io nuove non ne vedo, cosi' come non ho mai visto una A45 amg (ma il GLA 45 amg si').

Il superbollo in quelle categorie ha pesato come una mannaia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

A qualcuno potra' anche non piacere,ma non si puo' certo dire che manchi di personalita'.Cosa che ormai le rivali  europee hanno perso,cosi' simili che sembrano fatte con lo stampo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.