Vai al contenuto

[USA] Ford Mustang 2015 [Coupé, Convertible]


The Summarizer

quanto ti piace la Ford Mustang 2015?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Mustang 2015?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      31
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, TonyH dice:

 

Considerato che comunque pur avendo un (apparente) ottimo prezzo, non è basso in assoluto.

Un paio di millini in più per poterla dotare degli accorgimenti non sarebbe stata una tragedia.

 

Tra l'altro leggevo ora che non è che abbia chissà quali sistemi nemmeno in USA. Ad esempio lane assistant e frenata automatica (anche fino a 30 km/h) non sono disponibili nemmeno lì - il primo annunciato sulla versione 2018 anche in EU. Però limitatore di velocità e sistema di avvertimento pre-collisione sì, e magari avrebbero contribuito a guadagnare una stella in più...

Modificato da Walker
  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sarebbe arrivata più su come stelle con la suite di assistenza.

Perchè per ottenere le stelle devi ottenere un punteggio minimo in tutti i campi.

E con quel 32% in protezione bambini più di 2 non ti danno.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente considerando il tipo di macchina, specie la cabrio, il fatto che abbia preso 2 stelle solo per la questione dei seggiolini e di qualche aggeggio elettronico, mi sembra sembra eccessivo...

significa che nell'urto comunque se la cava bene....

 

in ogni caso, l'aggiunta di aggeggi elettronici fanno presto ad introdurli, per la questione seggiolini dovranno probabilmente ridisegnare il sedile e renderlo piu adatto, questo comportera una spesa, ma nulla di cosi compromettente secondo me...

certo, le cinture al posteriore con pretensionatore ce le potevano pure mettere, ma capisco che il loro pensiero è: "chi cavolo ci si siede su quei due sedili per nani?"

 

detto cio: il fatto che non si aspettassero che venisse testata, signfica che non hanno idea di come funzioni in europa... questa è incompetenza allo stato puro.... per non parlare del fatto che secondo loro le dirette concorrenti sono 911 e 4c.... ma in che mondo vivono!?!?!?!

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, select dice:

onestamente considerando il tipo di macchina, specie la cabrio, il fatto che abbia preso 2 stelle solo per la questione dei seggiolini e di qualche aggeggio elettronico, mi sembra sembra eccessivo...

significa che nell'urto comunque se la cava bene....

 

in ogni caso, l'aggiunta di aggeggi elettronici fanno presto ad introdurli, per la questione seggiolini dovranno probabilmente ridisegnare il sedile e renderlo piu adatto, questo comportera una spesa, ma nulla di cosi compromettente secondo me...

certo, le cinture al posteriore con pretensionatore ce le potevano pure mettere, ma capisco che il loro pensiero è: "chi cavolo ci si siede su quei due sedili per nani?"

 

detto cio: il fatto che non si aspettassero che venisse testata, signfica che non hanno idea di come funzioni in europa... questa è incompetenza allo stato puro.... per non parlare del fatto che secondo loro le dirette concorrenti sono 911 e 4c.... ma in che mondo vivono!?!?!?!

 

ok, ma non costerà tanto, ma è pur sempre una macchina anche e soprattutto di immagine per ford. Non stiamo parlando di una Ka

 

Se è tanto facile guadagnare qualche stelletta in più, il minimo sindacale sarebbe stato curare l'allestimento. 

Qui oltre a quello non hanno nemmeno provato a schiacciarne una per vedere come va. Cose che fanno altri con le utilitarie. Infatti qualche magagna a livello strutturale l'hanno trovata

 

Io sinceramente il loro pensiero non lo capisco. Se se ne sbattono di accorgimenti elementari sulla sicurezza, mi vien da pensare che non siano andati per il sottile anche su qualcos'altro e l'idea mi piace poco. 

 

Edit:

per capirci, una qualsiasi auto europea, a parti invertite, con un risultato del genere sarebbe stata direttamente buttata a mare senza nemmeno arrivare nei porti usa

 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Ford decide di metter a listino la possibilità di acquistare il Ford Performance Pack da abbinare alla Ford Mustang V8 GT. Questo kit comprende un sistema di sovralimentazione mediante compressore volumetrico.

Il sistema era già pronto dal 2017, ma solo adesso è stato presentato. Realizzato in collaborazione tra Ford Perfomance e Roush il sistema è stato già anticipato dal veicolo Roush Mustang 729, ed è composto da un compressore SVT da 2.65 litri, un nuovo collettore di aspirazione e di scarico, nuovo sistema di iniezione ed intercooler.

In questo modo la potenza del V8 da 5.0 litri sale fino a 700 CV ed eroga 827 Nm di coppia.

Il costo è pari a 7299 dollari, escluso montaggio e garanzia di 36 mesi.

Se si vuole godere della garanzia ufficiale Ford, bisogna far procedere all'installazione presso un centro specializzato Ford.

 

rinspeed-microsnap-ginebra-2019-20195493rinspeed-microsnap-ginebra-2019-20195493rinspeed-microsnap-ginebra-2019-20195493

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.