Vai al contenuto

[USA] Ford Fiesta Facelift 2013


kla6630

quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?  

106 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La prima volta che l'ho vista dal vivo, a 50 metri di distanza ho detto "pheega!". Mi sono avvicinato di 30 metri e già c'era qualcosa che non mi piaceva. A 10 metri avevo la tentazione di tornare indietro :mrgreen:

Con il restyling sembra strano ma l'anteriore mi piace molto di più, solo che per me poteva essere dedicato ad una versione speciale, non a tutte, IMHO è troppo estremo (oserei dire che mi sa da auto da rally...) per la concezione di utilitaria che ha il 95% delle persone!

Boo...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

continuano a non piacermi le linee delle Ford degli ultimi anni,questa non fa assolutamente eccezione..

sugli interni trovo l'ergonomia e la praticità ancora peggio che sule altre ford di segmento superiore..bah...:pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pesciolone...

Definizione perfetta. Non saprei classificarla meglio.

Hanno stravolto esattamente la zona meglio riuscita della nuova Fiesta, ossia un frontale sorridente e per nulla invasivo... :disp2:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la cignet non la facevano sulla toyota iq? :§ almeno hanno occultato il power ranger della plancia

Bravissimo, stavo per scriverlo :lol:

Se Fusion/Mondeo sembra una Rapide, allora questa é la Cygnet di casa Ford

Preghiamo tutti assieme il dio del Kinetic perché ci risparmi dal vedere questo frontale applicato alla Ka :disp2:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

stranamente è meno peggio di quanto avessi pensato vedendo gli spies, sarà il fatto che si tratta della versione full optional, ma mi piace.

bisogna vedere se però nelle versioni meno appariscenti rimarrà gradevole...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.