Vai al contenuto

[USA] Ford Fiesta Facelift 2013


kla6630

quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?  

106 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

ahha... è come se l'Alfa Romeo volesse fare una vettura grande come una Punto e ci mettesse gli stilemi della 8C!!! :lol: :lol: semplicemente ridicolo!!

purtroppo l'alfa lo ha già fatto con la MITO e dico purtroppo dato che l'esperimento, almeno a mio parere, non è riuscito tanto bene ... sembra la macchina di un cartone Disney :vomit:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dimostrazione che non basta mettere il muso di una Aston Martin su di una segmento B per renderla bellissima.

Anzi... il risultato è controproducente.

Peccato perché la Fiesta era una delle vetture più belle del segmento.

ahha... è come se l'Alfa Romeo volesse fare una vettura grande come una Punto e ci mettesse gli stilemi della 8C!!! :lol: :lol: semplicemente ridicolo!!

Vero,però in un certo modo gli riusci con il frontale Maserati della Grande Punto:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno sforzo al posteriore potevano anche farlo...:?

No no per carità... se lo sforzo dà i risultati che abbiamo visto sul muso, meglio che la coda rimanga come sia ;)

Comunque queste bocche enormi sulle utilitarie mi paiono a dir poco RIDICOLE. Mi fanno venire in mente quei microscopici cani grandi come uno sputo e che abbaiano come disperati contro cani grandi 10 volte loro :D

Nel caso la adottassero sulla Ka, penso che avremmo un caso di frontale tutto griglia...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso la adottassero sulla Ka, penso che avremmo un caso di frontale tutto griglia...

In realtà la Ka ha sempre avuto il muso con griglia unica e logo sulla lamiera sopra la griglia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pesciolone... Non è sto granché, preferivo la precedente, tuttavia pensavo potesse andar peggio ;)

Imho la boccona su macchine slanciate e larghe (es. new Mondeo) ci può anche stare, mentre qui su sti macchinini, per giunta non nati per tale frontale... Viene un po' na zozzeria,

Mio pensiero spiccicato.

Gli interni adesso ricordano vagamente la fusion :muro:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.