Vai al contenuto

quanto ti piace la Ford Kuga 2013?  

48 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Kuga 2013?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest bulletproof

Mi ricordate di quanto sono cresciute le dimensioni rispetto al modello attuale? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

il modello attuale è decisamente più sportiveggiante, per quanto spigoloso e complicato; e anche più bello. gli interni danno una sensazione di miglioramento e di un disegno più avanzato.

onestamente non la comprerei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è più grande dell'attuale o è un'impressione??cmq non mi piace,preferivo la vecchia,per quanto possa piacermi un suv...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che abbiamo avuto qui da noi era di un altro livello' date=' stilisticamente. Anche perchè probabilmente era pensata anche per gli europei. Comunque non direi male in assoluto.[/quote']

La vecchia, in realtà, è stata pensata SOLO per gli europei...è questa nuova che è stata progettata ANCHE per noi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace per nulla, il frontale mi ricorda leggermente quello del Tiguan.

Imbruttita notevolmente rispetto alla precedente.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza che schifo!! :shock: :shock: :shock:

Eppure l'attuale l'ho sempre trovata personale,bilanciata,perfino sportiveggiante!! :lol:

Nel suo segmento sicuramente tra le tre più riuscite,ma ora con questa...:non:

Ma è già passato tutto sto tempo da doverla già sostituire?? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.