Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe A Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Le mie speranze sono riposte in nuovi paraurti anteriori più discreti e meno "boccaloni" (amg pack).

Per il resto l'auto non mi è mai piaciuta nè mai lo farà. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da conferma ufficiale, la A 45 AMG Facelift sarà più potente dell'attuale

Mercedes is preparing a minor facelift for the A-Class and a new report is indicating we can expect a higher performance A45 AMG as a result.While the model was recently outgunned by the Audi RS3 Sportback - which has a turbocharged 2.5-liter five-cylinder engine that develops 367 PS (362 bhp / 270 kW) and 465 Nm (342 lb-ft) of torque - Mercedes-AMG CEO Tobias Moers recently confirmed the facelifted A45 AMG will be introduced this fall and "be the most powerful again".

The executive declined to go into specifics but Autocar is reporting the output could climb to approximately 380 PS (375 bhp / 280 kW). If this number pans out, the hatchback could accelerate from 0-100 km/h in 4.5 seconds before hitting an electronically-limited top speed of 250 km/h (155 mph).

Besides the upgraded engine, the A45 AMG is expected to gain a unique grille which will further differentiate it from other sporty A-Class variants.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Monoturbo da 380 CV da un 2.0 litri.

Bhe...aspetto al risposta di Volvo.

Gia' quello attuale se non erro ha subito una campagna di richiamo..

E leggendo sui forum MB mi pare di capire che non entusiasma.. sempre un 4 cilindri e'..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' quello attuale se non erro ha subito una campagna di richiamo..

E leggendo sui forum MB mi pare di capire che non entusiasma.. sempre un 4 cilindri e'..

Sì, richiamo all'alberino della turbina.

Il V6 non possono metterglielo...del volvo dicono che è rotondo e pastoso, ma ha pure due piccole turbine + un compressore volumetrico anzichè un unico grande turbo vgt.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.