Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

@Vincenzo: l' impianto di MAX è fuori casa tua (Romano) 

In sede direttamente a 1000 euro (almeno, fino al 2015 era questo il prezzo)

Affidabilità Hybrid + Gpl comprovata da parecchie vetture con oltre 100 mila KM (Monza - Distributore della Romano GAS - e Taxi Valencia)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vincenzo1972 dice:

Sono stato da romanogas, il prezzo è ancora mille. Purtroppo non ha ancora statistiche su kilometraggi importanti

 

Puoi trovare notizie maggiori a riguardo su Forum Hybrid, o qualcosa del genere. Tra l'altro ricordo che Maxwell61 è attivo anche lì, anzi, credo ben più di qui.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Soulnchain e Vincenzo, 

ormai sono passati 27000 km e fila tutto come un orologio. Sugli alti chilometraggi abbiamo qualche utente sul forum che ha superato gli 80,000 senza problemi o manutenzioni e risultano, come dice Happydream, chilometraggi elevatissimi senza problemi.

In realtà per assurdo l'applicazione Hybrid e motore Atkinson, risulta anche teoricamente meno problematica di una a benzina normale, fatto salvo che tu abbia un impianto con elettronica sofisticata ed interfacciata alla ECU originale Toyota (tramite OBD) e un installatore bravo.

Romano in fabbrica ha dimostrato di avere un prodotto ottimo, ma ne ho parlato nelle pagine precedenti.

Ho fatto già un paio di tagliandi gratuiti da Romano (mi piace questa cosa), e nell'ultimo ha voluto anche smontare gli iniettori per vedere se erano puliti e comunque fargli una pulizia in macchinario apposito. Grandissima serietà visto che era a carico loro. Comunque erano perfetti e si è confermato che il loro progetto di iniettori autopulenti e senza filtro gassoso, funziona benissimo.

Per il Lovato devo dirti che dovrai controllare se hanno speso i soldi per ottenere l'omologazione una tantum di un loro impianto per tri-fuel: l'ultima volta che me ne sono occupato, solo Romano, Tartarini, BRC e Landi avevano l'omologazione trifuel e solo per il GPL, nessuno per il metano, obbligatoria dal 2013. Si tratta di questo:

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=45549

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ciao Maxwell61,

ho visto che hai inserito dei commenti sull'impianto gpl di Tartarini. vedo che hai scelto Romano, cosa ti ha portato a questa scelta? mi sto guardando intorno per montare GPL su Aurys Hybrid TS. Grazie in anticipo per qualche consiglio e delucidazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo sentito parlar bene dei loro impianti e gli iniettori separati mi piacevano come concetto per la manutenzione, così come la centralina Antonio interfacciata via OBD con la ECU dell'auto. mentre del Tartarini non sapevo molto. Inoltre avrei potuto montarlo in fabbrica a Pomigliano che sicuramente era meglio di qualsiasi installatore. E pure al prezzo piu basso. Detto fatto, è stata una ottima esperienza.

ovvero su Tartarini non posso dirti niente perchè non lo so.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questo è il "vero" problema di qualsiasi impianto GPL: NON fate installare un impianto da chi NON conosce "settaggi & calibrazioni"! Tanto piu' in un' auto come l'Hybrid che si SPEGNE in continuazione....

 

PS Per atro, RomanoAutoGas fornisce il "pacchetto" già' ottimizzato sulla centralina Antonio: basterebbe andare da un loro installatore certificato e che ,quest 'ultimo, si facesse mandare i DATI dalla Ditta direttamente.

Altrimenti puoi andare tu in Sede: in 1 giorno te lo montano (con appuntamento)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.