Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Comunque, per la precisione, mi pare che la presentazione mondiale di Mazda 6 fosse del 2011...solo da noi arrivò in ritardo....dunque sarebbero giusti coi tempi...

no, cx-5 è del 2011 (verrà aggiornata anche lei in questo modo). Mazda 6 è del 2012.

mettici un bell'IMHO sull'infotainmente della 6, non sarà figo ma funziona veramente bene ( il segnalatore di autovelox del tomtom mi ha salvato il culo un paio di volte) e l'impianto stereo (bose) suona più che bene. molto meglio della roba stock della triade comprese sr 5 &co.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen: troppe richieste :mrgreen:

infatti a suo tempo quando decisi la ordinai e stop. avevo timore che la togliessero/cambiassero di prezzo... conosco bene Mazda Italia e le "apparizioni-sparizioni" (cit.) dei listini ad minchiam :mrgreen::§

ma LOL

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

cmc "atenza" come nome è brutto...

che macchina hai preso?

ma guarda ero indeciso poi ho preso una ATENZA

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, cx-5 è del 2011 (verrà aggiornata anche lei in questo modo). Mazda 6 è del 2012.

mettici un bell'IMHO sull'infotainmente della 6, non sarà figo ma funziona veramente bene ( il segnalatore di autovelox del tomtom mi ha salvato il culo un paio di volte) e l'impianto stereo (bose) suona più che bene. molto meglio della roba stock della triade comprese sr 5 &co.

Ah no no guarda, sulla funzionalità e la qualità dei componenti non discuto affatto, così come sul fatto che a quel prezzo certa roba ce la si sogna in altre marche....era un'opinione prettamente estetica e personale limitata proprio al quadro del monitor, incassato e con le due manopoline...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma LOL

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

cmc "atenza" come nome è brutto...

che macchina hai preso?

ma guarda ero indeciso poi ho preso una ATENZA

"atenza" è tutta roba da giapponesi...la nostra "6" (3° generazioni di modelli) è sempre stata "atenza" in giappone...la 3 è "axela" se può interessare....:mrgreen:, la 2 è "demio" (--"de mio"--"mio" in spagnolo :disp2::mrgreen:)

Ah no no guarda, sulla funzionalità e la qualità dei componenti non discuto affatto, così come sul fatto che a quel prezzo certa roba ce la si sogna in altre marche....era un'opinione prettamente estetica e personale limitata proprio al quadro del monitor, incassato e con le due manopoline...

si, non è figo/scenografico....ma fa il suo dovere..ripeto..da possessore di iphone il cambiamento grosso me lo farebbe implementando carplay, senza quello chi se ne frega del monitor più grosso e con più pixel o del design dell'interfaccia migliore..

piuttosto, non mi piace molto la saracinesca stile Passat/VW nel tunnel e invece mi sembra migliorata la consolle centrale, e non di poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

"atenza" è tutta roba da giapponesi...la nostra "6" (3° generazioni di modelli) è sempre stata "atenza" in giappone...la 3 è "axela" se può interessare....:mrgreen:, la 2 è "demio" (--"de mio"--"mio" in spagnolo :disp2::mrgreen:)

si, non è figo/scenografico....ma fa il suo dovere..ripeto..da possessore di iphone il cambiamento grosso me lo farebbe implementando carplay, senza quello chi se ne frega del monitor più grosso e con più pixel o del design dell'interfaccia migliore..

piuttosto, non mi piace molto la saracinesca stile Passat/VW nel tunnel e invece mi sembra migliorata la consolle centrale, e non di poco.

faranno anche la "PUtenza" e la "PAtonza" ?:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o non è cambiato il profilo di cofano e parafanghi?

non sbagli

le variazioni sono:

profilo cromato che va da calandra a fari leggermente più spesso

barre calandra

profilo cromato intorno ai fendi (e leggera variazione del labbro inferiore, il colore più che altro)

il resto (cerchi compresi) è invariato

questa è la versione JDM, resta da vedere se le altre saranno identiche a questa (probabile ,ma non certo al 100%)

è nel solco dei restyling Mazda, non toccano mai il metallo della carrozzeria, solo le parti in plastica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.